Domenica 18 sfida in famiglia a porte aperte

Torre del Grifo aperta al pubblico per l'amichevole di domenica.

Torre del Grifo aperta al pubblico per l'amichevole di domenica. 

Domenica 18 agosto alle 17.30, a Torre del Grifo, il Catania sfiderà… il Catania, classica “amichevole in famiglia”. Gara a porte aperte: l'accesso alla tribuna sarà consentito, in considerazione della capienza omologata, fino ad esaurimento dei 1392 posti disponibili.

A causa dei lavori in corso per il miglioramento della funzionalità dello stadio "Angelo Massimino" in vista della prossima stagione (fra le novità sostanziali annunciate dal presidente, l'interramento delle due panchine che permetterà agli spettatori di godere una visuale migliore), è sfumata la possibilità di un vernissage del nuovo Catania davanti al proprio pubblico prima dell'inizio del campionato. La società è corsa ai ripari organizzando per domenica prossima una sfida in famiglia a Torre del Grifo, aprendo le porte ai tifosi. Ecco quanto comunicato in merito sul sito ufficiale:

"L'emozione dell’ultimo test prima dell’inizio del campionato, un match sicuramente impegnativo e caratterizzato da uno stimolo tradizionalmente efficace, la concorrenza: domenica 18 agosto alle 17.30, a Torre del Grifo, il Catania sfiderà… il Catania, classica “amichevole in famiglia”. Gara a porte aperte: l'accesso alla tribuna sarà consentito, in considerazione della capienza omologata, fino ad esaurimento dei 1392 posti disponibili. Al termine dell’incontro, in sala stampa, mister Maran risponderà alle domande dei giornalisti."