Differenziato per due

Barrientos, 27 anni oggi !

Barrientos, 27 anni oggi ! 

Ripresa degli allenamenti a Torre del Grifo. Lavoro differenziato per Capuano e Lanzafame. Mercoledì doppia seduta: mattutina a porte chiuse, pomeridiana a porte aperte.

Mercoledì pomeriggio porte aperte
Archiviata la due giorni di riposo (domenica e lunedì) nel pomeriggio di oggi il Catania di Vincenzino Montella ha ripreso la preparazione atletica in vista del match contro l’Udinese, in programma allo stadio “Friuli” domenica 22 gennaio con inizio alle ore 15.00.

Prima seduta di lavoro così articolata: riscaldamento, , partite con le mani ed a 3 tocchi, approfondimenti atletici e sfida in famiglia su campo ridotto. A segno Lodi e Lopez su rigore, Bergessio di testa su cross di Barrientos, Catellani con un diagonale sinistro al volo ed Izco, autore di una doppietta con due conclusioni angolate al termine di veloci combinazioni offensive. Il ‘Pitu’, migliore in campo nei 65 minuti contro la Roma, proprio nella giornata di oggi ha compiuto 27 anni (tantissimi auguri da parte di tutta la comunità di CalcioCatania.Com). Differenziato per Lanzafame, terapie per Capuano.

Nella giornata di domani, mercoledì 18 gennaio, doppia seduta di allenamento. La sessione mattutina, con inizio alle ore 10, rigorosamente a porte chiuse. Nel pomeriggio, invece, porte aperte a tutti i tifosi rossazzurri dalle ore 15.
Definito il programma settimanale degli allenamenti: giovedì e venerdì alle 15, sabato alle 10.30. Sedute tutte a porte chiuse.