Catania, mercoledì l'offerta della Cordata: #ancorasipuò

Un patrimonio da salvare, la nostra storia!

Un patrimonio da salvare, la nostra storia! 

C'è una speranza legata alla sollecita cessione del Calcio Catania

#ancorasipuò
Carusanza, leggo messaggi di "de profundis" come se tutto fosse già scritto. Non è così. C'è una speranza legata alla sollecita cessione del Calcio Catania a chi ha già espletato tutti i passi di legge, fornito garanzie bancarie e dimostrato amore per la matricola.

Ho interloquito con Fabio Pagliara, presidente del Consorzio d'imprese che sostanzialmente si è già costituito in S.p.A. allo scopo di rilevare il Catania e Torre del Grifo, il quale mi ha assicurato che mercoledì prossimo verrà avanzata la proposta ufficiale e definitiva a Finaria e che ci sarebbero i tempi per una soluzione positiva della vicenda in caso di sollecita risposta da parte del venditore. Comunque, in caso di commissariamento, il tribunale avrebbe la possibilità di cedere l'asset ove l'offerta fosse ritenuta congrua senza che Finaria possa opporsi.

Oggi, la Cordata non si produrrà in comunicazioni per rispetto del lavoro della Procura di Catania, ma già dall'inizio della prossima settimana, Pagliara, Maurizio Pellegrino e i legali saranno operativissimi al fine di un prontissimo intervento nella consapevolezza della gravità della situazione. C'è la ferma volontà di salvare la matricola e rilanciarla. Ancora non è finita, si farà di tutto per evitare l'elisione di 73 anni di storia.

A noi tutti è demandato il compito di lottare fino in fondo in questa operazione di salvataggio del nostro stesso DNA.

FACCIAMOLO, LOTTIAMO FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE, NON ABBANDONIAMOCI AL FATALISMO!