Catania-Turris: probabili formazioni

Kevin Biondi, possibile chance dal primo minuto

Kevin Biondi, possibile chance dal primo minuto 

Le ultimissime sui possibili schieramenti di etnei e corallini, in campo oggi alle ore 14.30

SESTA DI ANDATA
Nel primo dei due posticipi della sesta giornata in programma quest'oggi (in serata ci sarà Avellino-Catanzaro) il Catania di Francesco Baldini ospita la Turris. Al "Massimino", alle ore 14.30, i rossazzurri, reduci dal pareggio di Catanzaro, contendono i tre punti ai corallini, quest'ultimi vittoriosi in quel di Vibo Valentia (1-4 per i campani) e con tre punti in più in classifica rispetto agli etnei. La partita sarà visibile sul canale 256 di Sky Sport.

DIREZIONE DI GARA
Direzione di gara affidata al signor Stefano Nicolini di Brescia. Il fischietto lombardo, al primo incrocio col Catania, sarà coadiuvato dagli assistenti Luca Feraboli di Brescia e Matteo Pressato di Latina; quarto ufficiale il signor Giuseppe Vingo di Pisa.

POSSIBILI SCELTE
In casa rossazzurra mister Baldini dovrà fare a meno dello squalificato Piccolo, oltre agli indisponibili Ceccarelli, Bianco ed Estrella. Da valutare le condizioni di Stancampiano e Greco; fra i convocati presente il portiere della Primavera, classe 2003, Giorgio Coriolano. Nel 4-3-3 di partenza spazio a Sala fra i legni; in difesa Albertini potrebbe dare un turno di riposo a Calapai; in mediana possibile chance per Biondi al posto di Rosaia, mentre in avanti il tridente di partenza potrebbe essere quello composto da Russotto, Sipos e Russini, con Moro pronto ad entrare nella seconda parte di gara.

In casa corallina mister Caneo, privo degli indisponibili Lame, D'Oriano e Nunziante, potrà contare nuovamente sull'apporto di Perina, al rientro dopo aver scontato una giornata di squalifica. Nel 3-4-3 di partenza due i ballottaggi: Franco-Bordo a centrocampo, Leonetti-Sartore in avanti.

PROBABILI FORMAZIONI
CATANIA (4-3-3): Sala; Albertini(Calapai), Ercolani, Monteagudo, Zanchi; Provenzano, Maldonado, Biondi (Rosaia); Russotto, Sipos, Russini. A disp.: Coriolano, Stancampiano, Albertini, Claiton, Pino, Pinto, Ropolo, Cataldi, Frisenna, Greco, Izco, Rosaia, Moro. All: Baldini

TURRIS (3-4-3): Perina; Manzi, Lorenzini, Esempio; Ghislandi, Franco (Bordo), Tascone, Varutti; Giannone, Santaniello, Leonetti.(Sartore) A disp.: Abagnale, Colantuono, Di Nunzio, Loreto, Finardi, Bordo, Zanoni, Sartore, Longo, Pavone, Giofré, Iglio. All.: Caneo.

ARBITRO: Stefano Nicolini di Brescia

ASSISTENTI: Luca Feraboli di Brescia e Matteo Pressato di Latina

IV UFFICIALE: Giuseppe Vingo di Pisa

INDISPONIBILI: Bianco, Ceccarelli ed Estrella; Lame, D'Oriano e Nunziante

SQUALIFICATI: Piccolo