Catania-Picerno: probabili formazioni

Freddi Greco, pedina insostituibile per mister Baldini

Freddi Greco, pedina insostituibile per mister Baldini 

Le ultimissime sui possibili schieramenti di etnei e lucani in campo sabato alle ore 17.30

CALCIO D'INIZIO ALLE ORE 17.30
A poco più di ventiquattro ore dalla "batosta emotiva" per la mancata assegnazione del titolo sportivo, il Catania scende in campo per la gara valida per la ventiseiesima giornata del Girone C di terza serie. Al "Massimino", alle ore 17.30, i rossazzurri affrontano il Picerno, decimo forza del torneo, con 33 punti, al pari di Taranto e Juve Stabia.

DIREZIONE DI GARA
Direzione di gara affidata al signor Kevin Bonacina della sezione di Bergamo. Il ''fischietto" bergamasco sarà coadiuvato dagli assistenti Luca Valletta di Napoli e Nicolò Moroni di Treviglio; quarto ufficiale il signor Stefano Moretti di Como. Per l'arbitro orobico si tratta del primo incrocio con il Catania.

POSSIBILI SCELTE
In casa rossazzurra mister Francesco Baldini (squalificato per tre giornate, al suo posto andrà Luciano Mularoni) dovrà rinunciare all'apporto di Cataldi, squalificato. Nel 4-3-3 di partenza possibile conferma di buona parte della squadra vista all'opera a Torre del Greco, con il ritorno di Russini in avanti. Nel Picerno il tecnico Leonardo Colucci potrà disporre nuovamente di Gerardi, reduce da una giornata di squalifica. Out gli infortunati Senesi, Albadoro e Ferrani. Nell'iniziale 4-4-2 l'ex Reginaldo in avanti insieme ad uno fra Parigi e Vivacqua.

PROBABILI FORMAZIONI
CATANIA (4-3-3): Sala; Albertini, Monteagudo, Lorenzini, Pinto; Simonetti, Rosaia, Greco; Biondi, Moro, Russini. A disp.: Stancampiano, Coriolano, Pino, Zanchi, Claiton, Ercolani, Ropolo, Izco, Provenzano, Bianco, Piccolo, Russotto, Sipos. All: Baldini (squalificato) in panchina Mularoni.

PICERNO (4-4-2): Viscovo; De Franco, Allegretto, Finizio, Guerra; Dettori, D’Angelo, De Cristofaro, Pitarresi; Reginaldo, Parigi (Vivacqua). A disp. Albertazzi, Summa, Vanacore, Alcides Dias, Garcia Rodriguez, Setola, DE Ciancio, Viviani, Di Dio, Gerardi, Esposito, Carrà, Parigi. All: Colucci

ARBITRO: Kevin Bonacina di Bergamo

ASSISTENTI: Luca Valletta di Napoli e Nicolò Moroni di Treviglio

IV UFFICIALE: Stefano Moretti di Como

DIFFIDATI: Provenzano e Russotto

SQUALIFICATI: Baldini (3) e Cataldi (1)

INDISPONIBILI: Senesi, Albadoro e Ferrani