Catania-Palermo: restrizioni

 

La società etnea ha reso note le restrizioni relative alla prevendita dei biglietti per il derby. Chiusura della vendita dei tagliandi, per tutti i Settori dello stadio Massimino, sabato 17 dicembre alle 19.00.

Stop alle 19 di sabato
Attraverso un comunicato stampa la società etnea ha reso note le restrizioni, deliberate dalla Questura di Catania, relative alla vendita dei tagliandi per il derby contro il Palermo, in programma domenica 18 dicembre al “Massimino”. Il punto saliente del comunicato è rappresentato dalla chiusura della vendita dei tagliandi, per tutti i Settori dello stadio Angelo Massimino, sabato 17 dicembre alle 19.00. Di seguito il comunicato ufficiale:

"Il Calcio Catania S.p.A. rende note le restrizioni relative alla prevendita dei biglietti per la gara Catania-Palermo, deliberate dalla Questura di Catania:

- accesso dei tifosi ospiti, possessori della Tessera del Tifoso, nel limite dei posti individuati dall'Autorità Provinciale di P.S., d'intesa con quella di Palermo, per la realizzazione delle necessarie condizioni di reciprocità per l'incontro di ritorno;

- vendita dei tagliandi validi per l'ingresso nei Settori Tribuna Elite, Tribuna A, Tribuna B e Curve riservata esclusivamente ai residenti nella Provincia di Catania. Non potranno acquistare i tagliandi validi per l'ingresso nei Settori suddetti i residenti nella Provincia di Catania nati nella Provincia di Palermo.

- chiusura della vendita dei tagliandi, per tutti i Settori dello stadio Angelo Massimino, sabato 17 dicembre alle 19.00.

- divieto di vendita on-line dei tagliandi.

- incedibilità del titolo."