Catania-Noto 3-0 al "Massimino"

Caetano Calil

Caetano Calil 

Gli etnei battono il Noto nell'amichevole disputata a porte chiuse. In rete Calil, Falcone e Schisciano.

Si è disputata nel pomeriggio al Massimino l'amichevole che ha visto i rossazzurri incontrare la squadra del Noto subito dopo avere svolto gli allenamenti settimanali. Il test match, conclusosi 3-0, ha messo in evidenza le doti dei neo acquisti Calil al 38°, Falcone al 63°e Schisciano abile nel trasformare un assist di Ramos in una splendida conclusione. Nella ripresa spazio anche al portiere Elia Bastianoni e al mediano Gianluca Musacci.
Sull'incontro si è espresso infine mister Pancaro che soddisfatto della buona prova ha così commentato: "L'aspetto positivo di questa giornata è stato l'approccio all'incontro. Ho visto molta concentrazione ed attenzione. La squadra si è impegnata affrontando il Noto come se fosse una gara di campionato. I ragazzi hanno mostrato di avere voglia di migliorare attraverso il sacrificio di gruppo. Considero questi requisiti imprescindibili, soprattutto in Lega Pro, oggi mi aspettavo questa risposta. Miglioramenti? Ne ho visti sia sotto l'aspetto tecnico che tattico. È chiaro che con il tempo tutto può migliorare sempre più, siamo consapevoli che le cose arriveranno in modo graduale e con il lavoro quotidiano. Sarà importante farci trovare pronti".

Tabellino
CATANIA-NOTO 3-0
Reti: pt 38° Calil; st 18° Falcone, 35° Schisciano
Catania primo tempo (4-3-3): Liverani; Parisi, Ferrario, De Rossi, Nunzella; Castiglia, Agazzi, Scarsella; Tortolano, Calil, Di Grazia.
Catania secondo tempo (4-3-3): Bastianoni; Cozza, De Rossi, Ferrario (dal 23' Schisciano), Ramos; Russo, Agazzi (dal 12' Musacci), Lulli; Rossetti, Barisic, Tortolano (dal 12' Falcone).