Catania-Ischia 4-2, le dichiarazioni dei protagonisti

Pelagatti autore del definitivo sorpasso rossazzurro...

Pelagatti autore del definitivo sorpasso rossazzurro... 

Le dichiarazioni dei protagonisti Rossazzurri su Catania-Ischia 4-2

Le dichiarazioni dei protagonisti rossazzurri al termine della gara che ha visto uscire vittoriosi gli etnei, con il risultato di4-2, contro l'Ischia di Bitetto. La parola a Pelagatti, Agazzi e Russotto.

Pelagatti: "È stato bello per me fare un gol, ma la cosa più importante oggi era vincere questa partita davanti al nostro pubblico. Abbiamo raggiunto tre risultati fondamentali, il gruppo è forte a prescindere da chi scende in campo . Adesso dobbiamo stare calmi e pensare passo dopo passo, mettendo in conto che non possiamo vincere tutte le gare. Bisogna stare attenti a non volare troppo con la testa, ci saranno incontri dove raggiungere il risultato sarà difficile. Non bisogna pensare di essere imbattibili"

Agazzi: "Oggi ci tenevamo ad azzerare la penalizzazione e a vincere davanti ai nostri tifosi e sapevamo che l'Ischia era una squadra difficile da affrontare. Pensiamo a giocare partita per partita, poi sarà il campo a dirci dove possiamo arrivare. Lecce? Sarà fondamentale fare punti contro la squadra più attrezzata del girone, con l'entusiasmo si può raggiungere ogni risultato.

Russotto:Le mie condizioni fisiche? Ho preso una botta, faremo degli accertamenti ma non è nulla di grave. Avevamo un grande macigno sulle spalle, oggi era importante che il gruppo fosse solido e lottasse per lo stesso obiettivo per cui mi sento di dire che non è importante chi segna. Lecce? È una squadra forte, sarà una partita dura. Per noi oggi inizia una sorta di secondo campionato. Veniamo da un momento in cui stiamo facendo bene, speriamo si continui così".