Catania-Cavese 5-0: le dichiarazioni dei protagonisti

Calapai e Bucolo festeggiano dopo il quinto gol

Calapai e Bucolo festeggiano dopo il quinto gol 

Manneh, Bucolo e Calapai analizzano il rotondo successo su campani

A fine gara hanno parlato, per i rossazzurri, Kalifa Manneh (autore di una doppietta), "Saro" Bucolo e Luca Calapai (anche lui a segno).

Rosario Bucolo:
Speriamo di esserci sbloccati. Ci serviva una vittoria con tanti gol, era importante vincere e fare una buona partita come abbiamo fatto. C’è stato l’atteggiamento giusto, non era facile nonostante il risultato. A livello di uomini possiamo giocare a due o a tre a centrocampo. Nel primo tempo non siamo stati bellissimi ma siamo stati efficaci, poi nella ripresa non c’è stata partita. Sapevamo che era una partita difficile ma abbiamo fatto bene. Oggi era fondamentale vincere, dovevamo farlo in tutti i modi, poi l’abbiamo fatto con un risultato largo, ma ci servivano i tre punti che ci danno morale e ci fanno stare meglio. Se noi facciamo quello che dobbiamo fare andiamo dritti, a volte però non ci riusiamo. Dobbiamo dare continuità e affrontare le partite come oggi. Non so se quella di oggi è la partita della svolta ma vincere così serve, ora speriamo bene per la gara col Rieti».

Luca Calapai:
«Oggi serviva una bella vittoria soprattutto dopo la partita con la Sicula. Ci teniamo stretti questi tre punti e i 5 gol poi pensiamo alla partita di Rieti. C’è tanta competizione nel mio ruolo, il mister ha ampia scelta e durante la settimana ognuno dà il massimo. Dopo la partita contro la Sicula è facile disunirsi e perdere certezze, noi non lo abbiamo fatto e abbiamo continuato a lavorare sempre uniti e questo ha portato alla bella vittoria di oggi. Speriamo che sia la partita della svolta e che ci faccia raccogliere altri punti in queste ultime partite del 2018».

Kalifa Manneh:
«Sono contentissimo per la partita di oggi. Ancora devo migliorare ma oggi è andata bene e sono molto contento per questi due gol. A destra mi sono trovato bene anche se ho giocato poco lì, dopo due gol poi non posso dire altro. Il primo gol è stato importante, nei primi minuti non stavo facendo bene, dopo il gol sono cresciuto sempre più. Speriamo di continuare così».