Catania: 14 convocati per l'allenamento congiunto con l'Assisi

Klavs Bethers in azione

Klavs Bethers in azione 

Diramata la lista dei convocati per l'impegno con gli umbri del presidente Riccardo Gaucci

In programma oggi al “Degli Ulivi - Boccacci”, con inizio alle ore 17.30, il primo allenamento congiunto del Catania 2024/2025; per il test con l’Assisi, mister Toscano ha convocato 14 rossazzurri che hanno sostenuto in mattinata una sessione di risveglio muscolare: Bethers, Bouah, Carpani, Castellini, D’Andrea, Di Gennaro, Di Tacchio, Furlan, Ierardi, Laukzemis (aggregato), Luperini, Popovic, Quaini, Sturaro. Questo si legge nel comunicato diffuso dal club etneo a poche ore dalla "fatica" pomeridiana con l'Assisi del presidente Riccardo Gaucci. 


Gli altri atleti attualmente in ritiro - si legge nella nota - svolgeranno un allenamento pomeridiano in palestra. Programmi individualizzati finalizzati a specifiche esigenze di recupero per Adamonis (che ha riportato un trauma distorsivo alla mano destra nei primi giorni di allenamento), Anastasio, Celli, Silvestri e Tirelli.

Verna, in permesso per completare la riatletizzazione, si aggregherà ai compagni nel corso della prossima settimana. Terapie per Cianci, alle prese con una distrazione muscolare.