Carrizo: 'In casa non temiamo nessuno'

Juan Pablo Carrizo, ex laziale

Juan Pablo Carrizo, ex laziale 

Nel secondo doppio appuntamento della settimana nella sala stampa del “Torre del Grifo Village” presenti Juan Pablo Carrizo e Adrian Ricchiuti

Carrizo e Ricchiuti in sala stampa
Giornata di interviste in casa rossazzurra. Nel secondo doppio appuntamento della settimana nella sala stampa del “Torre del Grifo Village” presenti Juan Pablo Carrizo e Adrian Ricchiuti. Il portiere argentino, ex biancoceleste, evidenzia i punti di forza della formazione laziale. Il numero 19 rossazzurro sottolinea la forza del Catania contro le grandi della Serie A, sottolineando la maturazione mentale raggiunta dalla squadra. Di seguito le principali dichiarazioni dei due atleti etnei.

Carrizo: “Quella biancoceleste è una squadra forte, dovremo fare attenzione: terzi in classifica, in attacco dispongono di elementi di qualità come Klose, ben noto a tutti, ed Alfaro, un giocatore molto veloce ed insidioso, supportati da Hernanes e Mauri. Noi però, in casa, non dobbiamo temere nulla e dobbiamo trasformare la spinta dei nostri tifosi in energia per arrivare al successo. Sarà una gara molto bella, entrambe le formazioni giocheranno a viso aperto. Noi stiamo bene e vogliamo ottenere un risultato importante. A Catania sono rinato: sapevo di potermi esprimere su buoni livelli ma senza la fiducia della società, che ha puntato su di me con convinzione, non avrei avuto l'occasione giusta”.

Ricchiuti: “So di poter dare il mio contributo alla squadra, mi sento parte di un gruppo di buon valore e nonostante lo spessore della Lazio ho fiducia nelle nostre potenzialità: contro le grandi, il Catania si è sempre fatto apprezzare. Penso che la salvezza sia vicina, ormai, e lo dico per il livello di gioco e di concentrazione che abbiamo raggiunto, non per la classifica. L’ Europa? È il sogno di ogni calciatore prender parte ad una competizione europea. Se domenica dovessimo battere la formazione laziale la nostra classifica cambierebbe di tanto”.