Car aglio e peperoncino!

 

Secondo quanto riporta Alessandro Vagliasindi di "Repubblica" il Catania sarebbe vicino all'accordo con "el toro" Milton Caraglio (24), centravanti argentino in forza ai Rangers di Talca, autore di ben 19 reti nell'ultimo campionato di clausura cileno.

Secondo quanto riporta un "tweet" di Alessandro Vagliasindi sul profilo di "Corner" (Telecolor), poi sviluppato in un articolo sul sito di "Repubblica", disponibile sul link - http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/catania/2012/12/28/news/caraglio_acquisto-49579439/ - il Catania sarebbe vicino all'accordo con "el toro" Milton Caraglio (24), centravanti argentino in forza ai Rangers di Talca, autore di ben 19 reti nell'ultimo campionato di clausura cileno. Si tratta di un attaccante mancino, forte fisicamente, con spiccate attitudini nel gioco aereo (187 cm d'altezza, 80 kg di peso).

Milton Joèl Caraglio, che ha passaporto comunitario, avrebbe dichiarato di essere nelle mire del Catania già da un mese e di voler fortemente raggiungere l'Europa. L'ariete argentino già era stato vicino al Catania due anni fa, trasferimento saltato per problemi fisici.

L'accordo col Catania sarebbe sulla base di un prestito oneroso fino a giugno, con riscatto già fissato ad una cifra di poco superiore ai 2,5 milioni.