Capuano e Seymour: 'A Milano senza paura'

Ciro Capuano, nuovamente disponibile

Ciro Capuano, nuovamente disponibile 

Giornata di interviste a Torre del Grifo. Presenti quest'oggi in sala stampa il difensore Ciro Capuano ed il centrocampista cileno Felipe Seymour.

Capuano e Seymour oggi in sala stampa
Nel secondo appuntamento della settimana nella sala stampa del “Torre del Grifo Village” spazio a Ciro Capuano ed a Felipe Seymour. Il difensore napoletano, al rientro dopo un lungo periodo d’assenza, elogia il collega di reparto Marchese non lesinando, allo stesso tempo, la voglia di ritornare in campo. Il centrocampista cileno è entusiasta delle sue prime partite da rossazzurro e manda messaggi ‘bellici’ all’Inter. Di seguito le principali dichiarazioni dei due atleti etnei.

Ciro Capuano: “Siamo in un'ottima posizione di classifica con una gara in meno, abbiamo un grande entusiasmo che non deve svanire ma essere sempre alimentato, come la concentrazione. Sul piano personale, finalmente ho superato gli infortuni e sono a disposizione. A Luglio compio 31 anni, ed ho un contratto fino al 2014 con il Catania. Sento di poter ancora dare tanto a questo gruppo e ai miei compagni. Marchese sta facendo molto bene, io inseguo: Giovanni, un ragazzo straordinario che merita quanto sta ottenendo, sa che la concorrenza è importante per lui, per me e per tutti noi: grazie alla concorrenza il Catania sta ottenendo risultati importanti. Nelle prossime due partite ci giochiamo la possibilità di divenire la squadra-rivelazione”.

Felipe Seymour: “Sono davvero felice, il nostro è un bel gruppo, molto forte. Vado avanti con tranquillità, partita per partita, cercando spazio e provando a dare sempre il meglio. Posso garantire un contributo in entrambe le fasi, mi piace molto giocare la palla ma so che devo correre per la squadra. Andiamo a Milano senza paura ma con convinzione, l'Inter è una squadra fortissima con giocatori di qualità e quantità, noi andiamo con la mentalità giusta, per ottenere un risultato importante. Una vittoria contro i nerazzurri potrebbe indubbiamente cambiare la nostra stagione”.