Bombagi: "Il Catania sarà la squadra da battere "

Bombagi durante il test con l'Equipe Sicilia

Bombagi durante il test con l'Equipe Sicilia 

A Torre del Grifo le dichiarazioni di Francesco Bombagi, protagonista nell'amichevole contro l'Equipe Sicilia.

Si riaprono le porte della sala stampa di Torre del Grifo, quest'oggi a parlare il centrocampista Francesco Bombagi. Il giocatore rossazzurro riconfermato dalla società, in seguito alla buona prova messa in campo ieri contro la compagine Equipe Sicilia, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni della stagione analizzando alcuni aspetti.

"Tra i compagni in particolare con quelli rimasti c'è un buon feeling. Il mister sta lavorando molto sugli aspetti di partita. Per quanto mi riguarda lavoro tra le linee e sull'intensità. Nell'incontro con il direttore ho manifestato il mio interesse di rimanere, ci ho sempre creduto e così la riconferma. La mia voglia di restare qui a Catania è stata motivazione principale,qui mi trovo bene. Personalmente voglio dare il massimo perché c'è la volontà di creare qualcosa di importante. Spero si possa fare un buon campionato di squadra. Si respira già un'aria diversa, saremo una delle squadre da battere. Stiamo costruendo un squadra competitiva. Non so ancora come si stiano organizzando le avversarie ma noi ci siamo è questo ciò che conta. La penalizzazione? Ci auguriamo che la decisione presa su questi punti venga rivista".

"Il mister mi ha fatto un'ottima impressione lavora con passione e durante questa fase iniziale cerca di trasmetterci ogni giorno grinta e intensità. Ci carica e ci spinge a giocare con aggressività piuttosto che con passività. Ieri il gruppo ha fatto un buon primo test, avevamo lavorato bene il giorno prima".