Bisceglie-Catania: probabili formazioni

Giovanni Pinto, certezza sulla sinistra

Giovanni Pinto, certezza sulla sinistra 

Le ultimissime sui probabili schieramenti di pugliesi ed etnei, in campo domenica 8 marzo alle 15

GARA A PORTE CHIUSE
Nella prima delle due gare in trasferta in terra pugliese, così imposte dal calendario del girone di ritorno, il Catania di Cristiano Lucarelli rende visita al Bisceglie. Al "Gustavo Ventura", i rossazzurri, reduci da cinque risultati utili di fila, incontreranno i nerazzurri di mister Gianfranco Mancini autori nell'ultimo turno di campionato di un insperato pareggio in casa della Ternana. Due a due finale, arrivato in extremis grazie alla rete di Montero, che ha messo fine a una striscia di tre sconfitte di fila. Il match, in programma domenica 8 marzo alle ore 15, si disputerà a porte chiuse, così come predisposto dalla Lega di Serie C in relazione al decreto governativo in tema di Coronavirus.

DIREZIONE ARBITRALE
Direzione di gara affidata al signor Michele Di Cairano della sezione di Ariano Irpino. Il fischietto campano, al primo incrocio con i rossazzurri, sarà coadiuvato dagli assistenti Rosario Caso di Nocera Inferiore e Fabio Mattia Festa di Avellino.

LE SCELTE INIZIALI
In casa nerazzurra il tecnico Gianfranco Mancini sarà privo di trequarti della difesa titolare, ovvero gli squalificati Turi e Hristov. In loro sostituzione spazio a Diallo e all'ex trapanese Joao Silva. Nel 3-4-1-2 di partenza, spazio in avanti alla coppia composta da Gatto e Montero autrice di 14 reti (5 per Gatto, 9 per Montero). Nel Catania mister Cristiano Lucarelli, privo degli squalificati Mazzarani e Rizzo, dovrà fare a meno anche degli infortunati Barisic, Noce e Dall'Oglio. Aggregati ai convocati, anche se non al meglio della condizione fisica, Biondi e Curiale. nel 4-2-3-1 iniziale i dubbi maggiori risiedono sulla trequarti, zona di campo aperta a più soluzioni, con Capanni, Curcio, Di Molfetta, Beleck e Manneh in lotta per i quattro posti disponibili.

PROBABILI FORMAZIONI
BISCEGLIE (3-4-1-2): Casadei; Karkalis, Diallo, Joao Silva; Rafetraniaina, Armeno, Ungaro, Mastrippolito; Ferrante; Gatto, Montero. A disp.: Messina, Tarantino, Nacci, Abonckelet, Camporeale, Dellino, Trovade, Longo, Petris, Tessadri, Zibert. All: Mancini

CATANIA (4-2-3-1): Furlan (Martinez); Calapai, Mbende, Silvestri, Pinto; Salandria, Vicente; Capanni (Beleck), Curcio, Di Molfetta (Manneh); Beleck (Curcio). A disp.: Martinez, Marchese, Esposito, Saporetti, Biagianti, Welbeck, Manneh, Biondi, Curiale, Beleck. All: Lucarelli

ARBITRO: Michele Di Cairano di Ariano Irpino

ASSISTENTI: Rosario Caso di Nocera Inferiore e Fabio Mattia Festa di Avellino

INDISPONIBILI: Barisic, Noce e Dall'Oglio

SQUALIFICATI: Turi e Hristov; Mazzarani e Rizzo

DIFFIDATI: Biagianti, Biondi, Mbende, Pinto, Furlan e Welbeck