Biagianti:'Giocheremo tutte le gare senza regalare nulla'

Marco Biagianti in campo

Marco Biagianti in campo 

A Torre del Grifo è toccato a Marco Biagianti rispondere alle domande dei giornalisti:" Il risultato ottenuto nelle ultime gare di certo non ci scoraggia, la distanza in classifica dalle squadre che lottano per l’Europa è minima".

A Torre del Grifo continuano le dichiarazioni rossazzurre, dopo lo sfogo del presidente, quest’oggi in conferenza stampa il centrocampista Marco Biagianti. Il giocatore rossazzurro dopo aver commentato le parole del presidente etneo, proietta l’attenzione alla gara che vedrà gli etnei scontrarsi con il Chievo di Corini.

D'accordo con il presidente
"Le parole del Presidente mi trovano d’accordo in tutto. Contro il Cagliari potevamo sicuramente ottenere la vittoria ma questa comunque non era scritta da nessuna parte. I fischi possono esserci ma non li comprendo".

Non abbiamo smesso di crederci
"Il risultato ottenuto in queste ultime gare di certo non ci scoraggia, la distanza in classifica dalle squadre che lottano per l’Europa è minima. Il Catania non ha smesso di crederci. Noi cercheremo di giocare tutte le partite mettendo il massimo in campo. Non abbiamo alcuna intenzione di regalare punti o vittorie agli avversari anche se credo che qualcuno crede questo."

Equilibrio raggiunto..
"E’ inutile parlare o fare ancora polemica, la squadra ha raggiunto un buon equilibrio e ad oggi è questo che conta. Purtroppo nelle ultime partite non abbiamo ottenuto il massimo del risultato ma ci abbiamo provato sempre".

Chievo?
"Dobbiamo provare a vincere. Sarà sicuramente una gara difficile. Speriamo di potere scrivere nuovi capitoli positivi”.

Il tuo futuro?
"Adesso penso alle prossime sette partite. Mi auguro di poter dare il massimo per la squadra, per il resto vedremo in seguito”.