Berretti Trapani-Catania, importanti conferme per i rossazzurri

Torre del Grifo, Campo 3, teatro delle gare degli Allievi regionali e delle due Under

Torre del Grifo, Campo 3, teatro delle gare degli Allievi regionali e delle due Under 

Le due Under (Monopoli) e gli Allievi regionali (Catania 80) a TdG, i Giovanissimi Fascia B a Comiso contro la Fair Play.

Di tutte le squadre Berretti, quella rossazzurra, è già "ricca" di alcuni piccoli primati: l'unica ancora senza reti al passivo dell'intero torneo, testa della classifica in solitudine nel girone F, peraltro avendo già osservato il proprio turno di riposo. Ha già il sapore della gara importante dunque il secondo derby stagionale siciliano, la sfida di domani sul campo del Trapani, seconda, distante solo due lunghezze dagli etnei. Entrambe a Torre del Grifo, domenica contro il Monopoli, l'Under 17 agli ordini di Gaetano Bellia e l'Under 15 guidata da Fabrizio Vezzosi, accomunate dalla quarta posizione in classifica, classifica che può e deve certamente migliorare, avuto riguardo alle notevoli potenzialità delle rose classe 2001 e 2003. Altra squadra al comando e ancora imbattuta al pari della Berretti, la formazione degli Allievi Regionali di mister Guglielmo Gravino, domani a Torre del Grifo contro il Catania 80. I Giovanissimi Regionali Fascia B di Roberto La Causa, il cui campionato è iniziato di recente, hanno messo in tasca due vittorie in altrettante gare, e affronteranno sabato a Comiso un'altra formazione di testa, la Fair Play.  

Sabato 28 ottobre
- Berretti, V giornata: alle 16.00, al Centro Sportivo "Roberto Sorrentino", Trapani-Catania;
- Allievi Regionali, VI giornata: alle 15.00, a Torre del Grifo - Campo 3, Catania-Catania 80;
- Giovanissimi Regionali Fascia B, III giornata: alle 15.00, allo stadio "Peppe Borgese" di Comiso, Fair Play Comiso-Catania.

Domenica 29 ottobre
- Under 17, VII giornata: alle 11.45, a Torre del Grifo - Campo 3, Catania-Monopoli;
- Under 15, VII giornata: alle 10.00, a Torre del Grifo - Campo 3, Catania-Monopoli.