Bergessio pronto per il Chievo

 

Doppia seduta a Torre del Grifo. Buone notizie per Maran: il "Lavandina" nuovamente a disposizione. Dal campo: in evidenza Morimoto.

In evidenza Morimoto
Intenso mercoledì di lavoro per gli etnei di Rolando Maran, impegnati in una doppia seduta di lavoro in quel di Torre del Grifo. In mattinata, lavoro di forza e propriocettività in palestra; nel pomeriggio, conclusa una breve attivazione, i rossazzurri si sono concentrati sullo sviluppo della fase difensiva, svolgendo esercitazioni didattiche a squadre contrapposte prima ed approfondimenti in inferiorità numerica successivamente. Infine, partite a tema e con le sponde. Takayuki Morimoto, con un gran sinistro dal basso verso l'alto che si è insaccato all'incrocio dei pali, ha firmato la rete più spettacolare del pomeriggio.

Buone notizie dall’infermeria: Gonzalo Bergessio regolarmente in gruppo con buoni riscontri, grazie al preciso e ben calibrato programma di recupero predisposto dallo staff medico e brillantemente curato da massaggiatori e fisioterapisti. Domani, giovedì 15 novembre, alle 15, nuova sessione a porte chiuse.