Bellusci out, Spolli in

 

Ripresa degli allenamenti a Torre del Grifo. Notizie contrastanti dall'infermeria: problemi muscolari per Bellusci; recuperato Spolli. Mercoledì doppia seduta

Reduce da due giornate di riposo la compagine rossazzurro ha ripreso quest’oggi, alle ore 12.30, la preparazione atletica in vista dell’impegno contro l’Inter, in programma domenica 21 ottobre al “Giuseppe Meazza”. Dopo l’appuntamento per il pranzo, il gruppo si è dedicato alla prima seduta d’allenamento settimanale. Conclusa la fase d’attivazione, cura del possesso palla anche con le mani, partite a tema e partitella; infine, lavoro atletico.

Nella giornata di ieri, Bellusci è stato sottoposto ad un’ecografia, che ha evidenziato la lesione di primo grado del quadricipite destro: il difensore non sarà disponibile per la prossima gara. Buone notizie per Nicolas Spolli: la risonanza magnetica ha confermato la piena guarigione, da domani sarà a disposizione di mister Maran.

In data odierna, Rolin ha avvertito il riacutizzarsi di un problema muscolare: mercoledì sarà sottoposto ad esami strumentali. Domani, mercoledì 17 ottobre, in programma una doppia seduta a porte chiuse.