Baldini: 'Variazioni rispetto a Vibo. I tifosi? Non vedo l'ora di stare con loro'

Mister Francesco Baldini

Mister Francesco Baldini 

Le dichiarazioni del tecnico rossazzurro alla vigilia del debutto in campionato. All'interno il video della conferenza

Alla vigilia della gara con il Monopoli, in programma sabato 28 agosto 2021, alle ore 20.30, allo stadio "Vito Simone Veneziani", il tecnico del Catania ha analizzato i temi caldi in vista del debutto in campionato dei rossazzurri.

“I ragazzi stanno bene, hanno smaltito la gara di Coppa Italia, abbiamo lavorato bene nel corso di questa settimana. A Vibo ho avuto dei buoni riscontri, ma chiaramente ci sono tanti aspetti su cui bisogna ancora lavorare. Ancora non siamo al 100%, ma vale lo stesso anche per gli altri. Sta nascendo un gruppo solido con tanta voglia di lavorare, continueremo il percorso iniziato a marzo con il mio arrivo.

Greco e Cataldi sono due giocatori che gioco molto bene, ho avuto la fortuna di allenarli nell’Under 17 della Roma e proprio quell’anno sono diventati Campioni d’Italia di categoria. Sono giovani importanti, ma sono pur sempre giovani, non hanno ancora giocato coi grandi: Cataldi è un play, mentre Greco può giocare in tutti i ruoli, anche terzino. I giocatori di qualità mi piacciono, molto: sia Russini, Piccolo, Ceccarelli e Russotto sono giocatori che hanno qualità ed a me piace metterli in campo.

Rispetto a Vibo ci saranno delle variazioni, abbiamo ancora la seduta di rifinitura e valuteremo il tutto. Spero di poter vedere i tifosi del Catania al più presto. Non vedo l’ora di stare insieme a loro, nel nostro stadio”.