Andujar:'Voglia di rivincita a Torino'

Il portiere rossazzurro Mariano Andujar

Il portiere rossazzurro Mariano Andujar 

Ai microfoni dei giornalisti le dichiarazioni di Mariano Andujar:" Tanta rabbia per il risultato negativo di domenica, vogliamo prenderci la nostra rivincita a Torino".

A Torre del Grifo continuano le dichiarazioni dei rossazzurri. Quest’oggi protagonista in conferenza stampa Mariano Andujar. Il portiere argentino, dopo aver commentato la prestazione di domenica scorsa contro l’Inter, ci proietta verso l'incontro che li vedrà impegnati in campo con la Juventus di Antonio Conte.

Dopo l'Inter qual è l'umore della squadra?
"C'è molta rabbia e rammarico per il risultato ottenuto domenica, siamo stati vicini addirittura alla Champions, questo non capita spesso. Sul 2-2 mi sono arrabbiato molto perché era una partita che stavamo affrontando abbastanza bene. Abbiamo sbagliato tutti insieme quindi non si può fare altro che andare avanti coscienti che questo deve servici da lezione. Adesso dobbiamo pensare a non ricommettere gli stessi errori. Guardiamo avanti".

Con la Juve?
"Contro la Juve dobbiamo cercare di prenderci una soddisfazione, mettendo in campo la rabbia accumulata. Siamo consapevoli che domenica andremo ad affrontare la squadra più in forma del campionato italiano. E' una squadra che ha tanta fame e che in Champions sta facendo vedere delle ottime partite. Buffon ha fatto delle parate importanti, per me rimane sempre il migliore".

Se potessi scegliere chi non far giocare nella Juve, quale giocatore sceglieresti?
"Sceglierei di non mettere in partita Pirlo, perchè è quello che fa giocare tutta la squadra, ma anche Vucinic, Pogba e qualcun altro. Sono tutti molto forti. Sicuramente noi dovremo fare la partita perfetta per riuscire a portare a casa qualcosa di buono, dopo la sconfitta pesante contro l’Inter ci vuole una reazione. Conosciamo tutti la Juventus e la sua forza ma nella gara di andata il Catania è riuscito a metterli di gran lunga in difficoltà".

Temete qualcosa in particolare per questa gara?
"Noi non temiamo nulla, affrontare delle squadre cosi forti ci da sempre stimoli in più. Dovremo fare una partita perfetta, anche se ci sono dei momenti all’interno della partita in cui magari non brilli come vorresti".

Durante gli allenamenti vi state preparando su qualcosa nello specifico?
"Noi ci stiamo allenando bene. Io mi sto preparando sui calci piazzati anche se ancora chiaramente non sappiamo chi giocherà tra i nostri avversari. Il mister non ha ancora deciso gli schemi precisi da mettere in campo ma sappiamo che ci preparerà al meglio per questo incontro. Io credo che forse giocando con la difesa a tre avremmo maggiori possibilità di pressare di più in attacco, anche se a me non cambia nulla. So che i giocatori della difesa del Catania son tutti esperti e faranno un buon lavoro. Non ci dovremo fare condizionare dal fatto che la Juve sia forte dentro e fuori casa ma pensare a proporre un buon gioco. Durante questo campionato abbiamo dimostrato e cercato di fare sempre una buona prestazione, al di la del risultato".

Preoccupazione per l'arbitraggio?
"Io non temo nulla e non penso che gli arbitri siano contro di noi, da sportivo non posso pensare questo. Ho sempre detto che la cosa più importante per me è fare bene, so che se meriteremo di vincere vinceremo. Io penso più alla squadra e ad ottenere un buon risultato perché sicuramente sarebbe una bella soddisfazione. Vincere sarà la cosa più importante e per farlo dobbiamo lasciare alle spalle tutte quelle partite in cui abbiamo subito la rimonta".

Cosa fare per mettere in difficoltà la Juventus?
La Juve è una squadra difficile da mettere in difficoltà, io penso che comunque ci penseranno il papu, Lucas e tutta la squadra a bloccare il loro gioco".

Nazionale?
"Spero di continuare a fare un buon lavoro ed a mettermi in mostra nelle mie prestazioni. So di essere considerato dal mister come è sempre stato".