Andujar:'A Genova con personalita' e rabbia'

Mariano Andujar, numero 21 rossazzurro

Mariano Andujar, numero 21 rossazzurro 

Secondo appuntamento settimanale in conferenza stampa.Ai microfoni dei giornalisti parla il portiere rossazzurro Mariano Andujar:"A Genoa dovremo mettere personalità e.."

Stagione importante e di crescita per il portiere rossazzurro,che costantemente nei vari incontri di campionato sta riuscendo a far sentire la sua presenza. Il prossimo turno lo vedrà ancor di più protagonita contro un Genoa che in casa tenterà di strappare punti preziosi alla squadra etna.A tal proposito le sue dichiarazioni:"Il Genoa è una buona squadra nonostante la classifica. Noi dovremo giocare con personalità e cercare di fare la partita".

Il Genoa?
"Il Gena è forte come squadra, sarà importante fare un goal in più rispetto l'avversario per raggiungere risultati positivi".

Come giudichi la partita con la Roma?
"Contro la Roma abbiam cercato di sbagliare poco, è rimasta la rabbia di non aver chiuso la partita prima. Sicuramente è stato importante tornare alla vittoria. Come noi la Roma presentava alcune assenze ma noi forse in questo siamo stati bravi a sfruttare i nostri punti di forza. Abbiamo preso punti importanti e speriamo di farne ancora nella trasferta a Genoa".

Il tuo futuro?
"Del mio contratto non ancora parlato con la società ma il presidente mi da molta fiducia. Fortunatamente ho ancora un pò di tempo prima di pensarci,visto la scadenza nel 2014.Nessuno di noi adesso può pensare al mercato perchè è un discorso chiuso a detta del presidente".

Qual'è stata la tua parata più importante
"Ne ho ho fatte diverse, adesso non ricordo.Spero di farne altre significative domenica".

Che ne pensi di Messi?
"È un buon giocatore e un bravo ragazzo, umile. Con lui ci si può parlare tranquillamente. Quando gioca riesce a rendere le cose che fa davvero semplici".


Ti è dispiaciuto non giocare la partita di coppa? Come ha giocato Frison a tuo parere?
"Dispiace sempre quando non si scende in campo, io ho seguito la partita e Frison ha fatto il suo meglio.Deve crescere ma sta facendo bene".

Obiettivo Catania?
"Adesso puntiamo alla salvezza, dopo se saremo capaci di fare qualcosa di più, e penso che he la squadra lo sia,saremo sicuramente contenti".