Almiron e Rolin a parte

Sergio Almiron

Sergio Almiron 

Ripresa della preparazione atletica a Torre del Grifo. Lavoro differenziato per i due sudamericani. Martedì, seduta pomeridiana a porte chiuse, ed appuntamento in sala stampa con Bellusci

Martedì Bellusci in sala stampa
Pomeriggio di lavoro per la comitiva rossazzurra, impegnata nel primo allenamento settimanale in funzione della gara contro la Lazio, in programma sabato alle 15.00 allo stadio "Olimpico" di Roma. La prima fase della seduta odierna si è svolta in palestra: esercizi di elasticità muscolare e pre-riscaldamento. In campo, dopo l'attivazione, il gruppo si è dedicato alla cura del possesso palla in una "gabbia" appositamente delimitata sul rettangolo verde, passando poi agli approfondimenti tecnico-tattici a pressione con 4 porte piccole. Infine, partitella su campo ridotto.

Bollettino medico: lavoro differenziato per Almiron e Rolin, in palestra Sciacca, Augustyn e Capuano. Nella giornata di domani, martedì 26 marzo, alle 14.30, in sala stampa, Giuseppe Bellusci risponderà alle domande dei giornalisti. Alle 15.00, allenamento a porte chiuse.