Agazzi:"Due punti in meno? Non cambiano nulla"

 

Le dichiarazioni di Davide Agazzi sugli errori commessi e sui 2 punti di penalizzazione.

A Torre del Grifo si riaprono le porte della sala stampa. Dopo l'amara sconfitta con la Juve Stabia e la penalizzazione dei due punti in meno, decretata dalla Co.Vi.Soc, a parlare è Davide Agazzi, il quale ha risposto stamane alle domande dei giornalisti.

"Perdere in quel modo ci è dispiaciuto molto. Prendere goal nei minuti finali non è mai piacevole. Purtroppo succede, adesso stiamo lavorando per migliorarci e per non ripetere gli stessi errori. La Juve S.ha preparato la gara bersagliando i nostri centrocampisti. Personalmente potevo dare di più. Probabilmente abbiamo sbagliato nell'atteggiamento, non siamo stati caparbi come sempre. Noi però siamo consapevoli dei nostri mezzi e delle nostre qualità per cui siamo in grado di scontrarci contro chiunque. Tra di noi non c'è rivalità ne pressione, siamo importanti tutti in egual modo. L'importante è riuscire a portare punti sia che si giochi dentro che fuori casa"

"Contro l'Akragas giocheremo come abbiamo sempre fatto. Sarà una partita come tutte le altre, ciò che conta è portare a casa tre punti. I due punti della penalizzazione ci hanno fatto scendere di qualche posizione, non credo abbiamo cambiato molto però sarà importante non perderne altri".

" Parlando di tifoserie il nostro girone è molto più caloroso. Tanta gente non manca l'appuntamento allo stadio".