Abbonamenti, superata quota 7000!

 

Si è conclusa nel miglior dei modi la prima fase della Campagna Abbonamenti 2012/13 con ben 7068 rinnovi. Da domani, mercoledì primo agosto, al via la vendita libera

Da mercoledì vendita libera
Si è conclusa nel miglior dei modi la prima fase della Campagna Abbonamenti 2012/13, ovvero quella riservata all'esercizio del diritto di prelazione da parte degli abbonati alle stagioni 2011/ 12 e 2010/11.

Nonostante la crisi economica dilagante si è registrato un incoraggiante incremento del numero di rinnovi rispetto alla passata stagione, con ben 7068 abbonamenti. Ha riscosso grande successo anche la nuova promozione “ Il Catania è la tua famiglia!” con 321 famiglie registrate. Promozione che rimarrà valida anche per la vendita libera e che prevede l'assegnazione gratuita del terzo abbonamento sottoscritto nell'ambito dello stesso nucleo, previa esibizione dello stato di famiglia.

Nella giornata di domani, mercoledì primo agosto, al via la seconda fase della Campagna Abbonamenti 2012/13, aperta a tutti: i botteghini di Piazza Spedini saranno in funzione dal lunedì al venerdì con orario continuato 9-18. I prezzi di riferimento, come ricordato più volte nelle scorse settimane, saranno esclusivamente ed inderogabilmente quelli fissati per la vendita libera. Come noto, per sottoscrivere un nuovo abbonamento è necessaria la titolarità della Tessera del Tifoso 'Cuore Rossazzurro': lo sportello apposito sarà in funzione dal lunedì al venerdì, con orario continuato 9-18, presso gli uffici della vecchia sede sociale in via Ferrante Aporti 1 (accesso dall'ingresso della Tribuna A dello stadio "Angelo Massimino"). Non resta che affollare i botteghini del “Massimino”. In massa!