A Torre del Grifo II edizione del Master in Management Sportivo

Ph Serena Calandra

Ph Serena Calandra 

Oggi a Torre del Grifo presso la sala conferenze si è dato spazio alla presentazione della II edizione del Master in Management sportivo per l'anno accademico 2012/13, proposta formativa dell'Università di Catania, organizzato e gestito con il supporto del Calcio Catania.

Oggi a Torre del Grifo presso la sala conferenze si è dato spazio alla presentazione della II edizione del Master in Management sportivo per l'anno accademico 2012/13. Il master si presenta come proposta formativa dell'Università di Catania e grande opportunità per l'acquisizione di conoscenze manageriali per i neo-laureati. Il progetto è organizzato e gestito con il supporto del Calcio Catania.

La società rossazzurra ha messo a disposizione per le lezioni del corso aule attrezzate per le esigenze specifiche delle varie materie presso il centro sportivo Torre del Grifo. Inoltre tutti colori che non risiedono nella provincia di ct avranno la possibilità di pernottare gratuitamente presso la struttura alberghiera del centro sportivo per tutta la durata delle lezioni.

Il master propone grande attenzione al posizionamento lavorativo di coloro che si iscriveranno ai corsi, supportandoli attraverso un servizio continuo di monitoraggio delle varie opportunità di lavoro emergenti nelle società sportive e aziende che operano nel settore dello sport. Ad oggi si tratta del primo Master in Italia che consente ai corsisti di sviluppare il proprio percorso all'interno di una struttura , quella di Torre del Grifo, che permette di essere a contatto diretto con una società professionistica come quella del Catania Calcio.

Ad intervenire sull'argomento Sergio Gasparin ed il Prof Giuseppe Caruso coordinatore scientifico del MMS.

Per maggiori info Visita il sito del master