Catania: Pinto prossimo al rientro, Volpe out fino a fine febbraio

Giovanni Pinto prossimo al rientro

Giovanni Pinto prossimo al rientro 

La società etnea ha fornito informazioni sui tempi di recupero di alcuni indisponibili. Da valutare le condizioni di Russotto.

Di seguito, il report sull'allenamento odierno del Catania, a cura del sito ufficiale, che include anche preziose informazioni sui tempi di recupero di alcuni attuali indisponibili quali Pinto, Russotto e Volpe.

"Il Catania ha sostenuto oggi, a Torre del Grifo, il primo allenamento in vista della sfida alla Paganese in calendario mercoledì alle 14.30 allo stadio "Torre". I rossazzurri che hanno sommato il maggior numero di minuti di gioco nelle ultime due gare si sono dedicati al lavoro di mantenimento; per tutti gli altri atleti a disposizione, approfondimenti tattici in fase di possesso palla, seguiti da una serie di esercitazioni aerobiche e da una partitella. Michele Volpe ha svolto la prima sessione individualizzata prevista dal programma di recupero della condizione che lo renderà disponibile a fine febbraio. Giovanni Pinto tornerà in gruppo domenica, da valutare nei prossimi giorni le condizioni di Andrea Russotto. La preparazione proseguirà nel weekend con due sedute mattutine e lunedì con inizio alle 14.30. Martedì, alle 9.30, la rifinitura."