Le pagelle di Lazio-Catania
Commenti
andre 02 Nov 2008, 08:20
primo....
peccato,i ragazzi hanno lottato..tuttavia non ho capito molto la sostituzione di plasmati per morimoto..io avrei messo paolucci..ma cmq...qualcosina in più la merita carboni secondo me... forza catania forza all stars...
fra 02 Nov 2008, 08:32
secondo...
ROCCO SABATO!!!ma per cortesia va
sarodatrizza 02 Nov 2008, 08:32
Sardo 6????????
secondo me...non va oltre il 5 zenga 4 ;) far entrare un Morimoto ed un Baiocco...e non schierare Paolucci in un momento di difficoltà della lazio...è stato il SUICIDIO del Catania
gsf 02 Nov 2008, 08:38
a quando paolucci-plasmati coppia d'attacco?
si è sempre troppo generosi con mascara.. io gli darei 4, sky lo ha eletto uomopartita: evidentemente non ne capisco niente... bah!
lucatania 02 Nov 2008, 08:44
Sardo 6??? no comment!
longitudine 15° 02 Nov 2008, 08:44
ma dove le avete viste queste "RAPIDE RIPARTENZE"? oggi è stato
semplicemente catenaccio per 95 minuti. punto. se l'atteggiamento è questo
si abbia l'onestà di dirlo anche prima della partita, nn c'è mica niente
di male... però nn capisco perchè sia entrato morimoto al posto di
plasmati... paolucci è il nostro miglior attaccante, abbiamo fatto una
partita giocando palla a terra, una volta che si è capito che plasmati nn
era adatto perchè lasciare in panca l'unico che poteva seriamente
combinare qusalcosa lì davanti... nn lo capirò mai
House87 02 Nov 2008, 08:45
Le mie pagelle personali.
Bizzarri 6,5 Sardo 4,4 Stovini 6 Silvestre 6 Sabato 4,5 Ledesma 6 Carboni 6 Biagianti 6,5 Izco 6 Mascara 4 Plasmati 5 Morimoto 5 Martinez 3 (inaudito partire da solo palla al piede nei minuti finali sotto di un gol) Nulla contro la squadra sia chiaro,ma oggi secondo me sono questi i voti da dare senza simpatie o antipatie personali. Ora vinciamo col Cagliari anzi stravinciamo! Zenga 4
House87 02 Nov 2008, 08:47
Scusate ho sbagliato a scrivere su Sardo.
Sardo 4
Gaetano 02 Nov 2008, 08:51
Certo che le partite le vedete proprio con il paraocchi e pieni di
pregiudizi... Sardo 4??? 4,5??? ma statevi a casa va...
LiOtRiNo46 02 Nov 2008, 08:55
Propongo una colletta da parte di tutti noi per comprare un televisore
almeno decente a Max Licari... Credo che, obiettivamente,
Silvestre-Stovini-Biagianti hanno fatto una partita monumentale... Carboni,
nonostante la non eccellente condizione fisica si è comportato
dignitosamente... Izco da 2 in pagella: l'errore sul gol, dopo che per 85'
hai pensato solo a difenderti, non si può commettere... I cambi di Zenga
ci possono anche stare, mentre sono da condannare le dichiarazioni
pre-partita: "Bisogna dare una svolta a questo lungo digiuno fuori casa"...
e poi vai all'Olimpico giocando solo per lo 0-0? Mah!
N.B: Max... torna a seguire l'Atletico...
House87 02 Nov 2008, 08:55
Sardo 10
gsf 02 Nov 2008, 08:57
tu invece come le guardi? spalle allo schermo? sardo fa tenerezza... ogni
tanto mi verrebbe di entrare in campo e dargli una mano... ha lo sguardo
smarrito, come se pensasse "che ci faccio io qua?"
mbx 02 Nov 2008, 09:04
Io penso che oggi Zenga ha sbagliato solo due cose Prima la sostituzione di
Plasmati con Morimoto anzichè Paolucci (addirittura pensavo all'inizione
del secondo tempo che con Paolucci avremmo potuto anche vincerla) che è
molto più veloce ed è quello che ci serviva e seconda cosa la
sostituzione di Biagianti che fino a quel momento anche se non
eccellentemente aveva chiuso bene al centro.
per il resto la squadra avversaria era la Lazio e non il vattelappesca...
mbx 02 Nov 2008, 09:05
A proposito di Sardo,scusate, è bravo per proporsi in avanti ma ha perso
più palle lui in attacco che tutta la squadra. Per me voto 4
robertoo 02 Nov 2008, 09:09
house ma cn ke koraggio dai i voti... è stata una delle migliori
prestazioni di un sardo ke finalmente ha giocato sfrontato a testa alta
senza paura... idem sabato... la difesa è stata impeccabile tutta la
partita eccetto in occasione del gol.. do un 7 alla difesa. un 7 al
centrocampo nella fase difensiva. un 5 stentato invece va a un centrocampo
e un attacco piu svampito ke altro... E PER FAVORE NN CERKIAMO IN SARDO E
SABATO I CAPRI ESPIATORI... resteremo sempre dei provincialotti continuando
cosi a criticare... serve UMILTA E LAVORO.
House87 02 Nov 2008, 09:10
Infatti roberto ho dato 10 a Sardo mi sono corretto.
Ma dai si è proposto ma ha sbagliato tutti i passaggi.
ernesto 02 Nov 2008, 09:16
bizzarri 6
sardo 2 sabato 3 stovini 7 silvestre 5 biagianti 4 izco 3 carboni 6 mascara 4 plasmati 3 ledesma 5
gian 02 Nov 2008, 09:17
Immenso Stovini
roberto 02 Nov 2008, 09:21
ascolta nn voglio fare polemica.. do solo un consiglio per maturare noi
innanzitutto. nn cerkiamo i capri espiatori. è patetico farlo. sardo è un
ragazzo propositivo e da il massimo. sarei il primo a criticarlo se nn
desse il massimo. purtroppo si kiama gennaro sardo e nn maicon... DA sempre
il massimo e finke sara cosi nn dobbiamo rimproverargli nulla. nn puoi
kiedergli piu del suo massimo. i limiti tecnici sono evidenti e cerca d
sopperire con grinta e determinazione. sarebbe piu da criticare GENTE KE
POTREBBE DARE DI PIU E INVECE SI LIMITA A FARE IL COMPITINO..... CRITIKIAMO
QUESTA GENTE KE GIOCA AL DI SOTTO DELLE SUE CAPACITA... GENTE DA CUI SI PUO
PRETENDERE DI PIU. GENNARO SARDO E ROCCO SABATO GIOCANO AL MASSIMO DELLE
LORO POSSIBILITA E SONO DA APPLAUDIRE E RINGRAZIARE. SE POI IL NOSTRO
PRESIDENTE RITERRA OPPORTUNO FARE ACQUISTI X RINFORZARE GLI ESTERNI è UN
ALTRO DISCORSO. SE PULVIRENTI COMPRA ZAMBROTTA, NEL CASO IN CUI ZAMBROTTA
DOVESSE PERDERE TUTTI QUESTI PALLONI ALLORA SAREBBE LEGITTIMO CRITICARLO...
catanese nato 02 Nov 2008, 09:26
ragazzi x me i voti sn trp alti... gg nn cia ficiùnù a fari 3 passaggi ri
fila !!! zenga calau a sqùadra po pareggio tt difensiva... mi dispiace
dirlo ma gg il catania si meritava la sconfitta...
mbx 02 Nov 2008, 09:39
Il Catania ha una squadra di perfetti sconosciuti a parte Ledesma che ha
giocato in un grande Club, l'unico rimprovero che si devono fare è quello
che qualcuno vuole fare il passo più lungo della gamba (Sardo) e per
questo pecca di presunzione. In questo momento mi sta ricordando il Baiocco
dell'anno scorso che non ne azzeccava una e voleva a tutti i costi portare
palla. Per quanto mi riguarda il Catania ha fatto la sua dignitosa partica
a CASA della Sig.ra LAZIO che tra le altre cose oggi ha giocato sotto tono
e poteva anche fare di più. Purtroppo da un po di tempo a questa parte il
Catania non riesce ad essere più risolutivo sotto porta e non riesce a
rifinire in fase di passaggio finale.
mbx 02 Nov 2008, 09:42
bizzarri 6,5
sardo 4 sabato 6 stovini 7 silvestre 6 biagianti 6 izco 5 carboni 6,5 mascara 5 plasmati chi la visto? (ma non per colpa sua) ledesma 5,5 (sono sicuro che può fare di più è ancora spaventato per la mano secondo me)
angi 02 Nov 2008, 09:52
il culo avuto in passato recente lo stiamo pagando..e come....
continuando cosi allungheremo la mancanza di sconfitte fuori casa e sicuramente la mancanz di una vittoria fuori ( Marzo 2006) l'impressione che il Walter è un allenatore da anticalcio
Catanista 02 Nov 2008, 09:56
Dico solo....
Dove è finito Dica? Il Gabbiano quando ritorna? Perchè solo mascara e plasmati.. e non Paolucci con entrambi? Perchè non c'era Silvetri? Perchè non aveva fatto entrare Paolucci? Perchè non prova a far tornare Colucci? Zenga.. riprenditi quello che abbiamo perso, ti do ancora fiducia... ma ora pensaci almeno 3 volte prima di schierare i convocati... e fai giocare quel raggazzo "Dica"
Angelo 02 Nov 2008, 10:04
All. ZENGA 6: Imposta la partita come di rito. Ottima difesa e rapide
ripartenze in grado di far male a una Lazio fin troppo sbilanciata. Peccato
che la creatività rossazzurra non sia eccellente e il Catania non riesca a
tirare mai pericolosamente in porta.
Quali ripartenze? Io non ho visto azzeccare tre passaggi di fila. La creatività è rimasta scritta nel taccuino di Zenga. Partite esterne in fotocopia. Come ha detto bene lo stesso Zenga continuando di questo passo in trasferta non ci si salva nemmeno negli ultimi 5 minuti dell'ultima partita
da roma.. oggi da ct, ogni tanto da ny.. 02 Nov 2008, 10:42
zenga e la dirigenza del catania... 10! senza se e senza ma... a
prescindere!
il catania da quando lo conosco,(40 anni!) non ha MAI fatto così bene.. tornando a oggi.. è stata una partita da trapattoni, catenaccio puro.. e mi sta bene.. lottiamo per salvarci.. ma... morimoto per plasmati.. NON L'HO CAPITA. è come mettere spinesi per plasmati. gianvito, è finalmente un attaccante boa, fa reparto da solo, prende palla, la difende, fa avanzare la squadra, tira.. e sfrutta le singole azioni della squadra.. oggi NON ha avuto una palla giocabile. Morimoto, martinez o spinesi NO! hanno bisogno di cross, della squadra che lavora per loro. avrei sostituito mascara con paolucci, e li la partita avrebbe preso un'altra piega.. loro sarebbero stati costretti a vivere la pressione e pericolosità del nostro duo, e non si sarebbe giocato ad una sola porta... (onore alla lazio) :-( SABATO? a me piace parecchio.. veramente.. ha una grinta pazzesca e quando riesce un ottimo tiro.. sardo, anche lui, enorme forza fisica.. qualche limite tecnico ma soffre di pericolose amnesie... ma di fischi no ragazzi!!! stiamo scherzando?? ledesma? oggi non era in giornata... e comunque, in definitiva, spero che la sconfitta serva a far capire che ci vuole continuità... le prossime due partite.. sei punti secchi. forza catania! ps: LIPPI!!!! arrisvigghiti! IL SIGNOR STOVINI... è da Nazionale!!!!
vito 02 Nov 2008, 10:54
Diciamolo Zenga è meno che un principiante,ma che cazzo annota
nell'agendina, non ho mai visto un tecnico così scarso e autolesionista,ma
come cazzo si fa a non mettere Paoluccie a far uscire Biagianti nel momento
topico della gara, ma che vada afarsi visitare, qui i fenomeni non ci
servono.
iano p. 02 Nov 2008, 11:05
ke cosa criticate zenga...nn capite un cazzo e poi ai giocatori ttt questi
voti bassi...nn capite ke qst catania c va ritta su pigghia n'puntu
all'olimpico... cm si può pensare d vincere con una lazio... piena d
campioni...i ragzzi hanno fatto quello ke hanno potuto...
Giovanni 02 Nov 2008, 11:07
Bizzarri 6,5
Sardo 5 Stovini 7 Silvestre 6,5 Sabato 5 Biagianti 5,5 Carboni 6 Ledesma 5,5 Izco 5 Mascara 5 Plasmati 5,5 Morimoto 5,5 Baiocco s.v. Martinez s.v. Zenga 5,5 Sostituzioni tardive. Io avrei sostituito Mascara e Izco a metà del secondo tempo, facendo entrare forze fresche in avanti per intimorire la Lazio ed evitare il forcing finale cha ha portato al goal.
CTAMS 02 Nov 2008, 11:11
Voti di nuovo troppo alti..sinceramente molti giocatori hanno fatto cacare
rossazzuro 55 02 Nov 2008, 11:12
Cosi non va.Dovera Mascara,doveraIzco,dovera il CATANIA?Signori miei non ci
siamo,se si deve giocare per il pareggio va bene, ma farsi fottere a gli
ultimi cinque minuti e come suicidarsi. Una vera azione da gol non
l'abbiamo fatta o quando meno, le due azioni sotto la porta sembravano i
ragazzini dei SALESIANI(con tutto rispetto), la palla neanche la vedevono.A
questo punto noi tifosi cosa dobbiamo pensare, si va avanti o quel fatitico
15 in classifica sembra jelato.Carusi arusbicchitivi.
lucio 53 02 Nov 2008, 11:14
sono nero e dispiaciuto.
La Lazio non ha fatto nulla per vincere, neanche un tiro in porta. Dobbiamo rifarci subito, tuti, dico tutti concentrati per le due gare in casa. Forza Catanesi, stringiamoci intorno la ns. squadra, non è un bel momento. FORZA CATANIA SEMPRE
mandrake 02 Nov 2008, 11:19
n altro incapace e difensivista . . .VIA ZENGA
vito 02 Nov 2008, 11:22
IanoP, hai ragione ai ragazzi on si può addebitare niente ma a Zenga caiè
chiù bestia di sceccu.
ha fatto bene ad andarsene Dica, questo catenacciaro li fa diventare tutti brocchi. vada a scuola da Marino o Gasperini o vada affanculo che è meglio.
Morra&Barlassina 02 Nov 2008, 11:25
E' giusto puntare al pareggio e non mi sento di discutere le scelte di
Zenga. La Lazio è squadra superiore alla nostra e gioca in casa: una
squadra che si devwe salvare la affronta con cautela, coprendosi.
Però altro discorso è non tirare mai e fare contropiedi così lenti. Mascara su La7 lo ha detto chiaro: eravamo in 2-3 sulle ripartenze, e non si può fare fase offensiva in 2-3. Perchè questo? Precisa disposizione del tecnico, o limite fisico o tecnico? Certo, siamo dannatamente lenti e questo non può andare bene. Avrei fatto giocare anch'io Paolucci, più tecnico e veloce, am forse Zenga ha voluto risparmiarlo per le due gare interne. Sardo ha limit tecnici evidentissimi: si propone, lotta, corre, povero carusu, però con la palla nei piedi al limite dell'area non sapeva mai cosa fare. Ditemi quel che volete ma Martinez anche se a volte irritante ha capacità di illuminare il gioco e tiene molto in apprensione le difese avversarie. Comunque niente drammi: dopo buoni risultati dei rovesci ci stavano. Adesso importanti le due partite in casa
marco picanello 02 Nov 2008, 11:42
ke ignoratnti di merda ke siete
siete il male di catania
Tifoso 02 Nov 2008, 11:45
Sardo 3. Una non l'ha azzeccata dai
Max... Rossazzurro!! 02 Nov 2008, 12:05
SIETE UNA VERGOGNA!!!
DOVETE ANDARE VIA DA CT!! Fino a 8 giorni fa il CT, male che andava, poteva lottare per la champion e lo scudetto era meno che una formalità, mentre Zenga, come minimo, doveva sostituire Lippi in nazionale. Adesso Zenga non capisce una mazza di calcio e la squadra è formata solo da brocchi e da braccia rubate all'agricoltura! MI FATE PENA! E' per questo che Catania non sarà MAI una piazza da grandi palcoscenici e grandi giocatori non verranno MAI da noi... VERGOGNA!
nuccio53 02 Nov 2008, 12:06
Carissimo Max,
certo ognuno vede la partita a modo suo, ma il 5,5 a Mascara mi pare un pò striminzito, a parere del commentatore tecnico e del telecronista è stato giudicato uomo partita Sky per il Catania forse avrei tolto 1 punto a Sardo ( che non può giocar in serie A) e dare 6,5 a Mascara. Bizzarri 6,5 Sardo 5,5 Sabato 6 Silvestre 6,5 Stovini 6,5 Carboni 6 Mascara 6,5 Izco 5,5 Biagianti 6 Plasmati 5,5 Ledesma 6
alpaca 02 Nov 2008, 12:35
premesso che in un quarto di campionato abbiamo fatto 15 punti (nonostante
le ultime 2 sconfitte)... se mantenessimo questa media... finiamo il
campionato a 60 punti.... e c'è chi si lamenta per le ultime 2
sconfitte.... piuttosto che della situazione globale.. che come detto è
positiva... io mi limiterei a commentare la partita di oggi.... c'è poco
da dire... fase difensiva ottima... tanto da non concedere nessuna palla
gol ad uno dei migliori attacchi della serie A (ovviamente.. esclusa la
dormita nell'occasione del gol... e a scanso di equivoci.. non è sardo che
ha sbagliato... visto che stava marcando il suo uomo... ogni commento che
colpevolizza sardo in occasione del gol... è malafede)... fase
offensiva... nulla.... in conclusione i voti dovrebbero premiare i
giocatori preposti alla fase difensiva... e penalizzare quelli preposti
alla fase offensiva... che non è stata capace di produrre 3 passaggi di
fila...
vale 02 Nov 2008, 13:12
la squadra quando gioca fuori casa è come se nn c'è. le uniche volte che
potevamo ripartire in contropiede ci fermavamo per far tornare gli
avversari complessivamente alla squadra nn darei più di 4. gli unici a
lottare sono stati come sempre stovini e bizzarri.invece plasmati secondom
me ha giocato molto bene però la sua altezza nn è stata sfruttata perchè
su tutti i rinvii di bizzari lui le prendeva di testa e nn c'era nessuno lo
supportava per ripartire
tifoso catanese 02 Nov 2008, 14:10
la squadra segue le direttive dell'allenatore e zenga fuori casa è peggio
di trapattoni
angeloct80 02 Nov 2008, 14:27
SARDO 6????
SIETE DEGLI IPOCRITI.E I VOSTRI VOTI SONO FIGLI DELLA VOSTRA MORBOSA E SUBDOLA SUDDITANZA.SCANDALOSI. Non fa un cross,sbaglia passaggi,non conclude mai niente di buono,è da tre anni che ci fa perdere partite ed è diventato ormai il nostro punto debole. Sanchez e Foggia ringraziano.
mario957 02 Nov 2008, 15:23
Ho notato come la sconfitta sia stata addebitata al capro espiatorio del
Catania che è Sardo. Io dico a questi pseudo tecnici di vedere bene le
immagini della rete; infatti Sardo al momento del cross di Zarate era in
marcatura sull'altro attaccante della Lazio Inzaghi che Rossi ha messo
dalla sua parte il quale, nel momento in cui Sardo stava per andare a
contrastare Foggia lo ha ostacolato di quel tanto da impedirgli
l'intervento; in quell'istante chi doveva contrastare Foggia doveva essere
IZCO che, invece se lo era perso!!!Pertanto, sono d'accordo con il
direttore quando afferma che la responsabilità non è solo di Sardo ma
anche e, soprattutto, di Izco. Pertanto finiamola di criticare il
giocatore, che è si limitato, ma non addossiamogli colpe non sue. Vorrei
fare un appunto al Mister circa le sostituzioni;infatti, secondo me, andava
sostituito Izco, inconcludente oggi, e non Biagianti che sulla fascia
sinistra cercava di aiutare Sabato nel marcare Zarate; infatti questi
nell'occasione del traversone non era per nulla contrastato da Baiocco.
Comunque, non incominciamo a essere disfattisti come al solito,
ricordiamoci che bisogna lottare per la salvezza e non per lo scudetto o la
champions o l'uefa. Le critiche eventualmente facciamole a fine campionato
e sempre FORZA CATANIA.
turi p. 02 Nov 2008, 16:23
bizarri 6.5
sardo 6 stovini 7.5 silvestre 6.5 sabato 5.5 carboni 6 biagianti 5.5 ledesma 5 izco 4.5 mascara 5.5 plasmati 6 questi sono i voti giusti
Plasmon 02 Nov 2008, 23:40
Bizzarri 6.5
Sardo 5,5 Stovini 7,5 Silvestre &,5 Sabato 5,5 Carboni 6 Biagianti 6 Ledesma 6 Izco 5 Mascara 5,5 Plasmon 5,5
Carmelo 03 Nov 2008, 00:20
Bizzarri 6.5
Sardo 4 Stovini 7 Silvestre 7 Sabato 5 Carboni 6,5 Biagianti 6 Ledesma 6 Izco 4,5 Mascara 5,5 Plasmati 5,5 Martinez 4 Baiocco 5 Morimoto 5
Carmelo 03 Nov 2008, 00:28
Mario, Sardo nell'occasione del goal (come al solito) ha sbagliato nel non
salire a coprire stretto su Foggia lasciando in fuori gioco Inzaghi che era
più più dietro già ben oltre la linea degli altri difensori. Un terzino
(che si rispetti)questo dovrebbe saperlo. Izco è stato schierato (solo ed
esclusivamnte)per coprire le spalle a un terzino destro pericoloso (perché
da solo non sa coprire la fascia) e inutile (perché dopo la solita
sgroppata in avanti perde lucidità e non è capace di fare almeno un cross
efficace per l'attaccante). Altro che pregiudizi: quelli li avete voi che
lo dovete difendere a ogni costo. Sardo può giocare solo in casa, con
squadre pari grado che non hanno in rosa attaccanti esterni rapidi e
veloci. PUNTO!
Marco UCN 03 Nov 2008, 00:58
Il calcio è un gioco per cui bisogna avere buoni piedi per giocarci.
Alcuni dei nostri dovrebbero darsi all'altletica..non ha senso farsi tutta
la fascia sovrastando gli avversari e poi sbagliare l'ultimo passaggio..
Sardo Sabato Biagianti Izco : troppo limitati tecnicamente non riescono a fare un passaggio, un tiro...Biaginati Izco e Baiocco..solo uno a turno può stare in campo se vogliamo fare delle ripartenze..ieri sembrava una partita a porta romana...Chi parla di Biagianti e Mascara in nazionale è passibile di denuncia..Sulla partita è ovvio che se premono per 90 minuti il gol lo fanno..Questo non vuol dire esaltarsi ne deprimersi..si sostiene a prescindere ma le favole raccontatele ad altri alcuni sono troppo scarsi e se non ci fossero gente come stovini ledesma paolucci bizzarri non potrebbero giocare in A ..Quando fanno il compitino dite che fanno una buona partita..è ovvio di solito fetono ;).
RAFFACT80 03 Nov 2008, 01:03
MA SMETTETELA DI FARE PAGELLE...CA NON SEMU A SCOLA....LA VERITA' E' KE SE
SI DECIDE DI FARE CATENACCIO...O FINISCE O-O O SI PERDE UNO A ZERO.STOP.
salvonord 03 Nov 2008, 01:07
Cari tifosi coraggio!!
Zenga è bravo ma non bravissimo...fuoro casa fa catenaccio e basta... Sardo è penoso...non lo vuole nessuno e pazienza ce lo dobbiamo tenere...ma schierarlo su Foggia sperando che Izco raddoppi: scusi Zenga ma è roulette russa!! Plasmati: ma i cross chi li doveva fare per lui? Schierare 4 mediani in linea e Mascara a raccordo...daccorso prudenza ma il terrore è altra cosa. Sabato...per carità, se penso a Vargas mi viene male... Speriamo nel Cibali...
peppe67 03 Nov 2008, 02:22
Se giochiamo così rinunciatari in trasferta le perdiamo tutte o le
pareggiamo di culo come a Siena.Forza Catania.
P.S.: Perchè da quando si è lamentato non avete più il coraggio di dare un voto insufficiente a Sardo?
alfio1975 03 Nov 2008, 02:34
le mie pagelle
Bizzarri 6,5 Sardo 5,5 Stovini 6,5 Silvestre 6 Sabato 5 Ledesma 6 Carboni 6 Biagianti 6 Izco 4,5 Mascara 4 Plasmati s.v
Peppino 84 03 Nov 2008, 02:56
Signori Sardo nn è un giocatore da serie A!! NN copre bene, anzi... in
avanti ci va ma un cross buono nn lo mette mai.. sabbarua sempre con la
palla ai piedi, sembra quasi ce il pallone brucia quando lo tocca lui.
soffre sempre quando deve tenere giocatori veloci.. nn proprio cosa.
L'evidenza nn si può coprire.. speriamo che a Gennaio facciano qualcosa..
PS chi è più forte Sardo o De Martis?
ALBERT 03 Nov 2008, 02:59
CARO MAX LICARI DI CALCIO NON NE CAPISCI NIENTE . SARDO E SABATO NON SONO
NE ANCHE IN GRADO DI GIOCARE IN ECCELLENZA...VERGOGNOSO UN CROSS DECENTE IN
90 NON C'E' STATO.........
ALBERT 03 Nov 2008, 03:04
ANCHE ZENGA HA LE SUE COLPE, NON METTE PAOLUCCI( CAPOCANNONIERE DELLA
SQUDRA) COME TITOLARE AL POSTO DI PLASMATI MAAAAAAAAAAA
Vito 03 Nov 2008, 03:19
Ma com'è che facciamo sempre le stesse partite di mrd in trasferta a non
fare un tiro in porta. ho visto tutte le immaggini delle partite persino il
Bologna che ne ha presi 5 ha fatto più tiri di noi....
House87 03 Nov 2008, 03:53
Peppino 84
Sardo è il degno erede.
peppino 03 Nov 2008, 04:00
Se Zenga continua a scendere in campo per il pareggio va a finire che ci
ritroviamo in B.........
e senza passare dal via........
eee 03 Nov 2008, 04:45
bizarri 6
sardo2 silvestre7 stovini7 sabato4 ledesma4 carboni6 izco3 mascara3 plasmati5 biagianti4 martinez2 baiocco4 zenga 3
salvo 03 Nov 2008, 05:28
L'anno scorso ci siamo salvati all'ultimo minuto, ed avevamo VARGAS che
faceva la differenza.
Quest'anno????????????
OTTAVIO DA P.ZZA STESICORO 03 Nov 2008, 05:33
Salvo non ti preoccupare tanto a gennaio possiamo prendere Vargas in
prestito dalla Fiorentina, perchè fino ad oggi "a fitutu".
Giuseppe 03 Nov 2008, 09:08
Secondo me ledesma nn doveva giocare perche cn quella fasciatura nn è
nelle condizioni ... a centro campo oltre a fare confusione a perso tanti
palloni e procurato tanti falli... in questa partita Zenga poteva fare
meglio
peppe ct 04 Nov 2008, 02:33
Bizzarri: 6,5- solita prestazione non puo fare nulla su Foggia
Stovini: 7,5- Regge la difesa da solo Silevestre: 6.5- buona prestazione Sardo: 2- un cesso sia in difesa vedi gol di foggia sia in attacco con palle perse Sabato: 5.5- mediocre prestazione difensiva scadente quella offensiva Carboni: 6,5- finalmente una prestazione decente, ruba palloni. Izco 2: non fa niente e perde 100 palloni e non ne recupera neanche uno Biagianti: 6,5- solita prestazione di quantitá Ledesma: 6.5- L’UNICO CHE FA SALIRE IL CATANIA. Mascara: 3- una merda non conosce le regole del calcio:NON SI FANNO PASSAGGI IN ORIZZONTALE A CENTROCAMPO. ne fa almeno 3 e partono 3 contropiedi Plasamti: 5,5- non puo fare nulla non gli arriva un cross per l’insufficenza dei suoi compagni Morimoto: sv Baiocco 2 colpa sua con Sardo il gol lui non copre dove copriva Biagianti Martinez sv Zenga 1 una sola parola UN CESSO non é cosa sua allenare sbaglia squadra iniziale e non la sistema se avesse messo un po di pressione in piú alla Lazio loro non avrebbero segnato Ma come si fa a fare uscire biagianti che era l'unico che copriva? e non izco che non aveva fatto nulla Cambio Giusto entrare paolucci (e non morimoto) che tira da tutte le parti Perche Paolucci gioca in casa dove il catania fa cross, che non è una cima sulle palle alte e non gioca plasmati? perche paolucci non gioca fuori casa che è veloce per il contopiede e non si fa neanche un cross ed invece gioca plasmati? N.B. Lazio 15 tiri in porta e 15 fuori Catania 1 tiro in porta da centrocampo e 2 tiri fuori sulla luna l’allenatore é scadente non ha una sua personalitá in campo sa solo difendersi ma cosí i goal chi li fa? é finito il culo di Zenga Vedi: Genoa Atalanta Juventus Siena etc.
peppe67
04 Nov 2008, 06:10
E' vero, Mascara tre passaggi in orizzontale e tre contropiedi micidiali
per l'Udinese,ma non era in perfette condizioni fisiche,non è colpa sua ma
di chi lo ha schierato......
|
|















