Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2702576 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   [1] 2 3 4 5 ... 5058
Cerca    per  
Nome Commenti


**OGNI POST DIETRO PROXY VERRÀ RIMOSSO - OGNI POST OFFENSIVO VERSO GLI ALTRI VERRÀ TOLTO**

2702576) felix  Uomo
Località:
catania

Io ho l'impressione che per quest'anno Sturaro non lo vedremo più in campo. Chissu arrivavu a Catania addifittatu bonu. Idem per Tello, che comunque non lo ritengo un gran che.

Comunque, la serie C secondo me si vince con buoni giocatori giovani di serie C. Ma soprattutto con giocatori fortemente motivati a fare bene. Quelli che abbiamo noi non hanno queste caratteristiche.
2702575) Miki  Uomo
Località:
CT

felix
Io sono sempre stato ottimista ed ho preso centomila delusioni!!! Però ho la speranza che trattandosi di andata e ritorno, potremmo avere qualche chance... Se Sturaro starà bene??!!?? Chi lo sa? Tutto è nella loro testa... Se penso al gol di cicerelli e di costantino col padova e ai due di cianci col sorrento...divento pazzo!!!
2702574) felix  Uomo
Località:
catania

Miki


Speriamo che sabato ce la facciamo a vincere questa partita. Dopo di che vorrei tanto non vedere più almeno 15 degli attuali giocatori. E se dovessimo fare i playoff, mi andrebbe benissimo se venisse schierata tutta la formazione primavera. Tanto, ho MOLTI dubbi che andremmo avanti nei playoff.
2702573) Miki  Uomo
Località:
CT

2702570) felix
No Miki. Era il sottopassaggio adiacente all'attuale curva nord, ex tribuna C

Giusto, ho sbagliato a scrivere Sud a posto di nord. Nel 70 erano di legno... brindisi
2702572) Miki  Uomo
Località:
CT

2702567) felix
Mi ricordo benissimo, era così anche tredici anni dopo. La serie A dopo gli spareggi di Roma. Io facevo la maschera in tribuna A. Non si può immaginare quante famiglie intere venivano da tutta la sicilia orientale e si portavano il pranzo completo... le bibite ed il vino in bottiglia li sequestravano i carabinieri e li lasciavano per terra... Dopo le maschere ci incheumu i cofani de machini!!! spacchiusu
2702571) Torinorossazzurra 
Località:
Torino

Buon compleanno gioct compleanno
Sabato festeggeremo la nostra liberazione bisogna essere positivi..forza Catania!!
2702570) felix  Uomo
Località:
Catania

No Miki. Era il sottopassaggio adiacente all'attuale curva nord, ex tribuna C
2702569) Miki  Uomo
Località:
CT

2702548) felix x Miki
Quando c'era la canzone della Sciolto era una festa, perchè vuol dire che mancavano pochissimi minuti per entrare le squadre in campo. Poi per me, che ero bambino, appena vedevo spuntare le prime magliette rossazzurre dal sottopassaggio, andavo in estasi perchè era come se fosse iniziata una magia.

E già...il sottopassaggio... tra la porta e la gradinata di cemento della curva sud. Quella porta dietro la quale si metteva Massimino con l'immaginetta e qualche volta buttava anche il sale...naturalmente lì c'era il portiere avversario!!! Che tempi!! appostu 'mba
2702568) felix  Uomo
Località:
Catania

Il post precedente era per Miki, non miei lol
2702567) felix  Uomo
Località:
Catania

Miei




Come ricorderai anche tu, in quegli anni lo stadio era sempre pieno in ogni ordine di posto. Non esistendo la numerazione dei posti, la gente entrava in numero illimitato. Per fare un esempio, ricordo che la prima giornata del campionato di serie A 70-71, erano stati ricavati i parterre nelle curve e nelle tribune. Catania- Juventus (0-1, gol di Bettega) c'erano 40.000 spettatori. Chi era allo stadio quel giorno ricorderà tutto quello che ho detto.
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk