Under 15: Derby amaro per gli etnei, Catania - Palermo 0-2

Domenica da derby per i rossazzurri, a Torre del Grifo va in scena Catania - Palermo valido per il campionato Under 15. Primo tempo concluso a reti bianche, bene i rossazzurri a tener bene il campo e domare i cugini rosanero , forti del primo posto in classifica. Nel secondo tempo parte bene il Palermo con Occhione ma è D'Agata a salire sugli scudi negando il goal al giocatore rosanero. Il Catania invece ci prova con Ursino su calcio di punizione, ma sulla mischia è Mondello a non farsi sorprendere. Al decimo minuto il Palermo segna il goal del vantaggio con Vaccaro, uno dei migliori dei suoi, su calcio di rigore, nell'occasione male la retroguardia difensiva che commette una grossa ingenuità proprio su Vaccaro. Poco meno di dieci minuti ancora una volta Palermo in goal, stavolta è bravo Regina ad anticipare tutti e calciare in porta dove D'Agata non può far nulla.

Tabellino:

Catania - Palermo 0-2

Catania: D'Agata, Purità, Ardizzone (25'st Pannitteri), Castiglione (27,'st Fascetta) Prestigiovanni, Ursino, Greco, Merola (15'st Sugamiele), Capuana (25'st Catania), Poma, Federico. A disp.: Messineo, Martins, Nania, Mazzeo, Cavallaro. All. Gaetano Bellia.

Palermo: Mondello, Occhione, Costa, Pipitone, Barraco, Mulè, Cottone, Regina, Vaccaro, Visconti, Rosciglione. A disp: Ingrassia, Cracchiolo, Cannone, Aiello, Vitale, Scavavaiano, Piazza, De Luca, Bongiorno. All. Giovanni Sanfilippo.

Arbitro: Gabrielbattista Castelletti, sez. di Caltanissetta
Assistenti: Luigi Federico Barbagallo e Giuseppe Sirna, sez. di Acireale.

Reti: 10'st Vaccaro, 19'st Regina.

Recupero: 1'pt e 3'st