Serie C Gir. C: avanza il Catanzaro, salve Sicula Leonzio e Picerno

Nel primo turno della fase playoff del girone, oltre al Catania avanza il Catanzaro di Auteri, grazie al pari a reti bianche in casa contro il Teramo.
Si attende l'esito di Ternana-Avellino, ultima partita in calendario, per conoscere gli incroci del secondo turno:
- se si qualificano gli umbri, questi ultimi giocheranno al "Liberati" contro il Catania, mentre il Catanzaro andrebbe a Potenza;
- se dovesse passare l'Avellino, il Catania ospiterebbe il Catanzaro al "Massimino", con gli irpini in trasferta in Lucania.

Oltre ai playoff, ieri si sono disputate anche le gare di ritorno dei playout: nel girone C, salve Sicula Leonzio e Picerno, a scapito rispettivamente di Bisceglie e Rende, le quali retrocedono in Serie D.

I verdetti degli altri gironi. Proseguono il cammino ai playoff Novara e Padova, che hanno eliminato Albinoleffe e Sambenedettese. Anche queste gare si sono concluse 0-0 e hanno premiato le squadre meglio piazzate in classifica durante la regular season. Del Catania, dunque, l'unica vittoria nella serata di ieri.
Alessandria, Siena, Feralpisalò e Triestina sono già qualificate in virtù delle rinunce di Pro Patria, Arezzo, Modena e Piacenza.
Già fissati, dunque gli accoppiamenti del secondo turno: nel girone A Alessandria-Siena e Pontedera-Novara (coi piemontesi già qualificati in virtù della rinuncia dei toscani); nel girone B Sudtirol-Triestina e Padova-Feralpisalò.
Oltre a Bisceglie e Rende, retrocedono in Serie D anche Pianese, Giana Erminio, Ravenna e Arzignano Valchiampo. Salvezza per Pergolettese, Olbia, Fano e Imolese.