Rigoli: «Battuto una grande squadra, la migliore di questo torneo»

Pino Rigoli, al termine del confronto tra la sua Sicula e il Catania di Cristiano Lucarelli, non manca di elogiare la sua ex squadra, sottolineando le potenzialità degli etnei secondo il tecnico di Raccuja superiori a quelle di Lecce e Trapani già affrontate in campionato.

«È stata una gara simile a quella di Coppa Italia ma questa volta abbiamo vinto noi. Gli episodi ci hanno favorito ma siamo in credito con la classifica: meritavamo qualcosina in più a Lecce, dove abbiamo fatto la stessa partita, e a Francavilla. Abbiamo già riposato, abbiamo una partita in meno e abbiamo giocato contro le prime otto della classe, quindi bisogna riprendere la strada verso la salvezza che è il nostro obiettivo. Abbiamo battuto una grande squadra, la migliore di questo torneo. Mi auguro che il Catania possa uscire al più presto da questa categoria».

«I complimenti vanno fatti ai ragazzi perché sono loro gli attori principali. Questa era l’unica partita che non volevo vincere, perché Catania merita altro. Le partite che dobbiamo vincere sono altre e dobbiamo essere determinati da sabato prossimo».