Pulvirenti e Caserta a caldo

Le parole di Giovanni Pulvirenti, tecnico dei rossazzurri, e di Fabio Caserta, allenatore in seconda delle "vespe", al termine dell'incontro tra Juve Stabia e Catania terminato col punteggio di 0-0 che qualifica i padroni di casa al secondo turno dei play-off:

GIOVANNI PULVIRENTI
"Possiamo solo dire bravi ai ragazzi. Peccato per l'episodio che ha cambiato la partita, anche se espellere un giocatore per doppia ammonizione in una gara come questa non è bello. Sono dispiaciuto per la società, andando avanti avremmo potuto dire la nostra. Il mio mondo è il settore giovanile ma sono orgoglioso di avere onorato questa maglia."

FABIO CASERTA
"A fine partita il mister (Carboni, ndr) è andato via correndo, abbiamo preparato la partita per tutta la settimana per bene perché sapevamo la forza del Catania. I ragazzi stanno facendo un grande lavoro e stanno dimostrando tutto il loro attaccamento alla maglia. Abbiamo creato tantissime palle gol, abbiamo cercato di vincere sin dal primo minuto, purtroppo la palla non è andata dentro ma ci abbiamo provato. Non facciamo calcoli per il prossimo turno, se vogliamo arrivare fino in fondo ogni squadra è uguale all'altra."