Primavera 3, V. Francavilla-Catania 0-5: pokerissimo, buona la prima

Nove giorni dopo la squadra maggiore, anche i ragazzi di Giovanni Marchese portano via l'intera posta da Francavilla Fontana. I primi 90' della stagione, nello stadio "Paolo Giovanni II", si sono risolti davvero favorevolmente per i colori rossazzurri con un pokerissimo che non lascia dubbio alcuno sulla prestazione e sulla differenza dei valori in campo, già culminati nello 0-2 con cui le squadre son tornate negli spogliatoi nell'intervallo. In campo i 2001 Panebianco e Vrikkis sin dal primo minuto. La sequenza di gol è Di Stefano, Le Mura (doppietta), Sciuto, Aquino, con la punta Russo in versione assist-man in occasione delle reti di Le Mura (seconda) e Sciuto. Gara caratterizzata dal fairplay, stante che il cartellino giallo del signor Fuggetti è rimasto del tutto intonso.

Virtus Francavilla 0 - 5 Catania

Virtus Francavilla: Semeraro; Signorelli, Orfano, Serra (6' st Zaccaria), Sarcinella, Mastore (6' st Pendinelli), Magnavilla, Galeandro (18' st Sperti), Ventimiglia (28' st Lasaponara), Da Costa, De Maria (6' st Maraschio). A disposizione: Pinto; Secondo, Cohen, Frassanito, Padovano, Carrozzo, Assalve. Allenatore: Zanga.
Catania: Coriolano; Lo Duca, Panebianco, D'Angelo (40' pt Sciuto), Caracò, Panarello, Vrikkis (42' st Bozzanga), Limonelli (42' st Fichera), Russo, Le Mura (34' st Currò), Di Stefano (34' st Aquino). A disposizione: Vadalà; Nicotra, Iuculano, Zappalà. Allenatore: Marchese.
Arbitro: Filippo Fuggetti di Taranto
Assistenti: Giovanni Luca Eramo di Bari e Gianmarco Sorgente di Taranto
Reti: pt 25' Di Stefano, 28' Le Mura; st 13' Le Mura, 18' Sciuto, 43' Aquino.
Ammoniti: Nessuno
Recuperi: 2' pt e 3' st