Mercato degli ex: Michele Paolucci al Monopoli

"Trovato l’accordo con il fortissimo attaccante Michele Paolucci". Viene annunciato così il nuovo acquisto in casa Monopoli. L'ex attaccante rossazzurro ha trovato l'accordo con la società biancoverde ed era atteso in Puglia nel pomeriggio per la firma, come comunicato dal sito ufficiale del "gabbiano":

"Si registra grande entusiasmo tra i dirigenti biancoverdi per l’intesa raggiunta con il fortissimo attaccante Michele Paolucci. Michele Paolucci, scuola Juventus, con alle spalle numerose presenze in serie A, ha dunque da pochi minuti raggiunto l’accordo con la società biancoverde. Tra pochi minuti, alle ore 17.30, sarà a Monopoli per firmare il contratto che lo legherà al Monopoli. In società c’è grande euforia, in quanto dopo mesi di accostamento, del forte attaccante al Monopoli, finalmente, è stato trovata l’intesa che porterà Paolucci a vestire la casacca biancoverde. Paolucci che conta circa 100 presenze nel campionato di serie A tra cui alcune con la maglia della Juventus e oltre 100 in serie B, nell’ultima stagione, ha giocato con la maglia dell’Ancona".

La punta di Recanati ha vestito il rossazzurro in due differenti stagioni: la prima volta fu nella stagione 2008/2009, in serie A, quando totalizzò 27 presenze e 9 reti, tra campionato e Coppa Italia; tornò al Catania la scorsa stagione, in Lega Pro, giocando 18 partite e segnando tre reti. Altre due presenze con altrettanti gol risultano nella Coppa Italia di Lega Pro. A gennaio passò all'Ancona. Etnei e Paolucci si rivedranno, con molta probabilità, da avversari nel prossimo campionato di serie C.