Manniello e Biagianti post 1° tempo

Così il presidente della Juve Stabia e Marco Biagianti hanno risposto alle domande dell'inviato RAI nel post primo tempo:

FRANCESCO MANNIELLO (PRESIDENTE JUVE STABIA)
“È una gara tirata come le gare dei play-off dove si azzerano i valori del campionato. Il Catania è un'ottima squadra ma le migliori occasioni le abbiamo avute noi, il Catania nulla. I play-off sono un altro campionato e faremo il possibile per riprenderci quello che ci è stato tolto ingiustamente due anni fa a Bassano. Firmerei per lo 0-0 anche se siamo in superiorità numerica. Del Catania bisogna sempre stare attenti, Lo Monaco porterà i rossazzurri dove meritano”

MARCO BIAGIANTI
“Abbiamo molti giovani anche in panchina che stanno facendo molto bene. C’era un rigore per noi forse, la partita si è complicata con l’espulsione di Parisi, ma dobbiamo essere bravi a resistere e provare a fare il gol che ci qualificherebbe, dobbiamo crederci. Dobbiamo essere bravi a non prendere gol, sicuramente un'azione da gol ci capiterà e dovremmo sfruttarla. Manneh ha dimostrato di essere un giocatore molto affidabile, ha una buonissima corsa e con questa temperatura è uno che può fare la differenza.”