Lo Monaco: 'Avellino gara dura. Mercato? Siamo al completo'

In vista della gara fra Avellino e Catania, in programma domenica 25 Agosto alle ore 15.00 allo stadio “Partenio-Lombardi”, l’ad dei rossazzurri, Pietro Lo Monaco, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Pomeriggio da Supereroi” su Radio Punto Nuovo. Queste le dichiarazioni rilasciate dal dirigente di Torre Annunziata al microfono dei colleghi irpini Claudio De Vito e Dino Manganiello:

“Quella di Avellino è una grande piazza con tifosi appassionatissimi. Domenica non vedo favorite, le due squadre partiranno alla pari. Per noi sarà una partita dura in un campo di una squadra blasonata”.

“Considerato che l’Avellino ha avuto delle vicende spiacevoli in estate credo che la dirigenza abbia fatto un buon lavoro, lo dimostra anche la vittoria ottenuta contro la squadra che, pronostici alla mano, dovrebbe ammazzare il campionato, ovvero il Bari”.

“La C è un terreno pieno di sabbie mobili. Il Girone C, poi, è quello più ostico e difficile, dove non c’è niente di certo o di scontato, dove il fattore ambientale ha la sua incidenza. Quest’anno ci sono sei sette squadre che giocheranno per il salto diretto, fattore che aumenta la competitività di un campionato che si preannuncia difficile”.

"Mercato? Abbiamo già completato tutto. A parte qualche uscita ancora da perfezionare la squadra è completa. Siamo abbastanza attrezzati per fare la nostra parte”.