Lecce: Liverani, col Catania gara importante ma non decisiva

Al termine della gara disputata ieri, domenica 14 gennaio, al "Via del Mare" di Lecce, valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C, che ha visto prevalere i giallorossi padroni di casa sul malcapitato Matera (3-0 il risultato finale), mister Liverani ha espresso il suo pensiero sul match clou della ventiduesima giornata che vedrà la sua squadra di fronte al Catania di mister Lucarelli (che squalificato guarderà la partita dalla tribuna):

«Domenica dobbiamo nascondere i nostri difetti ed esaltare le nostre qualità. Col Catania è importante, molto importante ma non decisiva. Mi aspetto uno stadio pieno pronto a spingerci fino alla fine».

Anche il difensore dei salentini Antonio Marino, sollecitato dai giornalisti, ha detto la sua sulla prossima gara con i rossazzurri che si disputerà domenica 21 gennaio al "Via del Mare" con calcio d'inizio alle 14.30:

«Battendo il Catania non finirebbe lo stesso il campionato, è una partita molto importante che teniamo a vincere per regalare una gioia ai nostri tifosi. Vincere ci darebbe un bello slancio in classifica e metterebbe pressione al Catania, ma il campionato non finirebbe lì».