Francesco Lodi: «Sconfitta che fa male»

Le parole "amare" di Ciccio Lodi nel post gara del "Massimino", a seguito della sconfitta subita dal Catania contro la Viterbese:

«Tra domenica e oggi c’è una grossa differenza tra le due partite. Domenica abbiamo toppato, abbiamo perso in un modo troppo brutto, ne abbiamo discusso col gruppo. Oggi cosa posso rimproverare ai miei compagni? Abbiamo preso il gol su punizione, ok, ci può stare. Siamo incappati in una direzione arbitrale che ci ha annullato un gol sbagliando. Ho provato a spiegare all’arbitro, ma noi così perdiamo i campionati».

«Anche l’anno scorso c’erano partite dove partivi a mille e poi crollavi. Non dobbiamo nasconderci, quando si devono vincere i campionati non ci possono essere alti e bassi. La cosa che mi fa più rabbia è che non ci sono squadre ammazza campionato, se oggi si fosse vinto eravamo ancora lì per il primo posto. Ma dopo una sconfitta così, che fa male, non si va da nessuna parte. L’arrabbiatura domani ci sarà ancora ma poi deve scemare e bisogna portarla in campo per la prossima partita».