Feralpisalò-Catania: settore ospite aperto ai non residenti in Sicilia

La Feralpisalò, prossima avversaria del Catania mercoledì 30 maggio in occasione della gara d'andata del secondo turno nazionale dei play-off di Serie C, allo stadio "Lino Turina" di Salò, attraverso il proprio sito ufficiale rende noto che i biglietti per assistere all'incontro tra leoni del Garda ed elefanti non sono vendibili ai residenti della Regione Sicilia. I tifosi rossazzurri residenti nelle altre regioni possono acquistare i biglietti del settore ospiti ma solo se in possesso della Tessera del Tifoso.
Ecco il comunicato della società lombarda:

" SALÒ - La Società informa che, in vista di Feralpisalò-Catania di mercoledì 30 maggio (ore 20.30) partita che avrà luogo allo stadio "Lino Turina" di Salò, la vendita online dei biglietti per il settore ospiti aprirà domenica 27 maggio alle ore 13.00 sul sito del circuito Ticketland.

Si informa che, come da comunicazione del Dipartimento della Pubblica Sicurezza dell'Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni Sportive, i biglietti per la partita Feralpisalò-Catania non saranno venduti ai residenti nella Regione Sicilia.

I biglietti online per il settore ospiti saranno venduti unicamente ai titolari di Tessera del Tifoso, residenti nelle altre Regioni.

LISTINO ATTIVO

Intero: 10,00 euro più diritti di prevendita (1,50 euro)"