Fantacalcio: Resoconto 33^ Giornata e Ritorno Quarti Fantacoppa

Nclmlk nuova Capolista!


Si prevedeva, è accaduto.

La nuova impostazione di gioco introdotta in questa stagione inizia a dare i suoi frutti, soprattutto nel finale di torneo, caratterizzato per diversi anni da una “staticità” che si doveva eliminare.

Pensavamo che con l’abolizione del “Capitano” si potesse ovviare a tale situazione e visti gli ultimi accadimenti sembra proprio che ci avevamo visto bene.

Alla fine della 33^ Giornata la Nclmlk completa il suo percorso e raggiunge quel primo posto sognato da diverse giornate, cade e anche male la Monticiana che gioca con due giocatori in meno e scivola in quinta posizione ad una ventina di punti dalla nuova Capolista Nclmlk.

Seconda posizione per la Riccardese che dista solo tre punti dalla capolista, subito dietro Vacci Lisciu e quarto posto per Pinkfloyd, tutto è sempre più avvincente.



La Fantacoppa vedeva di scena le partite di Ritorno dei Quarti di Finale, vediamo chi va in Semifinale:


Che Sarsa – Fukushima 9-9

Che Sarsa totalizza un gran punteggio, ma nulla può contro Fukushima che si conferma letale e accede in Semifinale grazie soprattutto alla brillante prestazione ottenuta nella partita di andata.

Tillthend – Geg46 5-9

Nessun problema per Geg46 in questo ritorno dei quarti, dopo aver usufruito della tripletta di Destro nella partita di andata, Geg46 usufruisce della tripletta di Higuain nella partita di ritorno, davvero sfortunata la Tillthend che in due diverse partite si è ritrovata a subire due Triplette, evento più unico che raro.

Liotrino87 – Ghostbusters 9-8

Non riesce l’impresa a Ghostbusters di ribaltare il punteggio di andata, Liotrino87 totalizza un gran punteggio anche nella partita di ritorno e accede alla Semifinale.

Radicaltz – Giaggia 8-9

Giaggia si impone anche nella partita di ritorno, gran punteggio per Radicaltz ma Giaggia sembra avere una marcia in più e accede in Semifinale.


La classifica settimanale vede al primo posto F con 106,0 punti, seconda posizione per Vacci Lisciu con 95,0 punti e terzo posto per ProBoscide con 94,5 punti.


Ultimo appuntamento con la Classifica Parziale che premierà il Mr. del mese di Aprile/Maggio 2014, al momento la Classifica è la seguente: primo posto Liotrino87 con 187,5 punti, secondo posto per la Real Massimino con 177,5 punti e terzo posto per Fiorentina e Piazza Pilo con 171,0 punti.

I premi messi in palio sono sempre offerti dal nostro sponsor DREAM TEAM http://www.dreamteamct.it/shop/it/, negozio sportivo dedicato a calcio, basket, scarpe, abbigliamento ed accessori dei marchi più prestigiosi.


La classifica delle plusvalenze vede al comando Monticiana con +124, segue Fukushima con +116, terza posizione per Ruotadscorta con +112.


Il termine per la consegna delle formazioni è fissato per le ore 14,30 del 19/04/2014.



Per diventare fan della pagina ufficiale presente su Facebook: CLICCA QUI!


Se non ricordate i vostri dati d’accesso andate su Recupera password , ed inserite la vostra mail con la quale vi siete iscritti al gioco.


Se volete votare o commentare l’organizzatore della Lega, potete cliccare su "VOTA ORGANIZZATORE”


Avete la possibilità di commentare le vostre prestazioni fantacalcistiche anche sul forum ufficiale del sito CalcioCatania.Com cliccando "QUI"