Curiale: "Il mio obiettivo è la Serie B"

Le principali dichiarazioni rilasciate a fine gara in sala stampa da Davis Curiale:

“Dove voglio arrivare? In Serie B. Sono contento a livello personale per la stagione che sto facendo, ma devo ringraziare i compagni perché è anche merito loro. Finché non raggiungiamo l’obiettivo, però, i gol miei non valgono niente. Sono ad un gol dal mio record stagionale, vorrei superarlo, ma se andiamo in Serie B e non faccio più gol sono più felice.
Con Catania da subito c’è stato feeling, in Coppa Italia contro la Leonzio sono entrato e al primo pallone toccato ho fatto gol. La stessa cosa mi è successa a Frosinone e poi abbiamo vinto il campionato ed io sono andato in doppia cifra. Spero di ripetere anche qui la stessa stagione.
Prima della partita Lo Monaco, commentando i quattro gol segnati oggi da Icardi, mi ha chiesto “Tu quando la fai una tripletta, mai?” Ci ho provato, sull’assist di Rizzo il mio tiro è uscito di poco, ma l’importante è che abbiamo vinto.
Il primo gol? Stavo seguendo la traiettoria, pensavo entrasse, il palo mi ha restituito la palla, l’ho presa sporca perché è arrivata un po’ alta, ho provato a schiacciarla, volendo prenderla più forte ma va bene così.
La squadra sta bene, oggi ci siamo un po’ rilassati e non deve succedere.
Per noi in passato non è stato facile giocare dopo il Lecce che vinceva, adesso vediamo se loro riusciranno a continuare a fare questi risultati. In tal caso meriterebbero la B e noi dovremmo battere le mani".