Carriero (video): 'A Catania sei mesi di agonia...'

Il gol dell’ex ha sempre un doppio sapore. Dolcissimo per chi lo realizza, amaro per chi lo subisce. Nel pesante 4 a 2 incassato dai rossazzurri al “Veneziani” di Monopoli – terza sconfitta nelle ultime quattro esibizioni in casa dei pugliesi, con ben 12 reti subite (4 reti a partita) – è toccato a Giuseppe Carriero assaporare il gusto della rivalsa, con la rete che ha schiodato la gara dallo 0 a 0. Sapore dolcissimo, dal retrogusto al veleno.

“Segnare al Catania? Il gol in sé è già una bella emozione – ha dichiarato Beppe Carriero nella sala stampa del “Veneziani” – ma sinceramente non ho niente contro il Catania”.

Tredici presente e una rete (alla Casertana) e poco apparizioni convincenti in campo: “Non sono stati mesi facili – ha proseguito il centrocampista biancoverde – al di là del campo, dove non ho avuto continuità, ho attraversato dei momenti difficili”.

Vai a Catania e alcuni giocatori spariscono: “Non sono il primo e non sarò l’ultimo, ma se siamo in tanti un motivo c’è. Sono stato sei mesi lì, ma personalmente è stata un’agonia. Sono felice qui a Monopoli e non voglio più pensare al passato”.