Biagianti da Torre del Grifo

Biagianti sentito da Ultima Tv:
«I tifosi si aspettano tanto da quest’anno. Ci sono tanti giocatori nuovi importanti e ragazzi giovani. Partire da zero è fondamentale, cominceremo a lavorare da pomeriggio e speriamo di fare una grande stagione. Pomeriggio ci peseremo (ride). I ragazzi sembrano in forma. Abbiamo pranzato, ci riposeremo un po’ e alle 5 cominceremo. Nella stagione scorsa ci sono state cose positive e negative. Quest’anno già ci ritroviamo con qualcosa in più. È ritornato Da Silva, a centrocampo siamo quelli dell’anno scorso con degli innesti importanti come Caccetta e Lodi».

«Pomeriggio parleremo col mister. L’ho visto carico e determinato, mi ricorda con quel poco che ci ho parlato Mihajlovic, è “cazzuto” come lui (ride)».

«Io sto abbastanza bene. Ho continuato a lavorare perché dovevo recuperare dall’infortunio, mi sento bene e sono abbastanza tranquillo e fiducioso. Oggi col fatto che ci conosciamo di più con gli altri ragazzi può essere qualcosa in più. Siamo tanti a centrocampo, vedremo cosa deciderà il mister».

«Metterei il Catania fra le prime tre. Abbiamo una buona rosa di base, e altri ne arriveranno. Il nostro primo obiettivo è puntare la serie B e cercheremo di lavorare da oggi per questo obiettivo».