Biagianti: "Nel 4-3-3 grande intesa con Marchese"

Le principali dichiarazioni rilasciate da Marco Biagianti a fine partita in sala stampa: “Le tre vittorie consecutive dopo le sconfitte contro Sicula Leonzio e Reggina? Anche a inizio campionato siamo stati bravi a ripartire dopo le prove con il Fondi e la Casertana. La squadra sa quello che deve fare in campo e questa è la nostra forza. Stiamo crescendo sempre più a livello di testa, di gioco e intensità. Dobbiamo continuare su questa strada.
Al di là del modulo, so che ogni partita il mio compito è correre tanto. Il 4-3-3 è un modulo che a Catania facciamo da una vita, abbiamo un’intesa con Marchese e certe azioni riescono più facilmente.
In Serie C Non contano più le presenze accumulate in A e B, c’è da correre ogni partita: se non sei allo stesso livello agonistico degli altri fai fatica come squadra.
Oggi c’era un pubblico importante, noi che conosciamo la piazza dobbiamo trasmettere ai ragazzi del gruppo che c’è voglia di sognare in questa piazza. Siamo secondi ma il campionato è ancora lungo.”