Aya: "Paura di vanificare 80 minuti importanti"

Le principali dichiarazioni rilasciate a fine partita in sala stampa da Ramzi Aya:

“Nel primo gol stavo nei paraggi ma non l’ho toccata. Abbiamo fatto una buona partita, siamo partiti forte, poi abbiamo avuto difficoltà ma siamo rimasti compatti, non rischiano niente.
Nel secondo tempo abbiamo sistemato qualcosa e abbiamo fatto una frazione di gioco molto importante trovando prima il 2-0 e poi andando vicini al 3-0. Poi abbiamo preso gol da un angolo regalato da noi e si riaperta la partita: dovevamo stare più concentrati.
E’ nata la paura di vanificare gli 80 minuti importanti che avevamo fatto. Su questo però non mi fossilizzerei più di tanto, l’hanno riaperta in modo molto molto causale. Noi dobbiamo migliorare, lavorando sui nostri errori o nascondendo i nostri limiti.
Tutte le partite sono complicatissime. Nel girone di ritorno i punti pesano: chi si deve salvare, chi deve fare i playout, chi deve centrare i playoff, e con questo regolamento chi è 12° o 13° ci crede. Lo dimostra il risultato di Trapani e la nostra stessa partita di oggi, non ci sono risultati scontati. Dobbiamo avere l’umiltà che abbiamo dimostrato nei momenti difficili contro la Reggina”.