Avellino: colpo Izzillo

Alla vigilia del recupero della 1a giornata di ritorno della Serie C 2019/20, che vedrà il Catania contrapposto all'Avellino al "Massimino", gli irpini si rendono protagonisti di un colpo di mercato, mettendo a disposizione di Eziolino Capuano il centrocampista Izzillo, una delle mezzali più forti della terza serie degli ultimi anni, spauracchio dei rossazzurri, ai quali segnò con la maglia dell'Ischia nella stagione 2015/16, per poi siglare addirittura una doppietta l'annata successiva, durante la quale indossò la maglia della Juve Stabia. Il giocatore, secondo quanto riferito dal sito ufficiale dei campani, farà parte della spedizione per il match di domani.

Di seguito il comunicato ufficiale: "Il club comunica di aver raggiunto un accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo. Nato a La Maddalena il 19/04/94 (Sassari), Izzillo ha esordito tra i professionisti con la maglia dello Spezia nella stagione 2012/2013 in serie B, per poi passare al Bellaria (C2). La sua carriera è proseguita in Lega Pro con Messina, Ischia, Juve Stabia e Pisa, con cui è stato promosso in serie B la scorsa stagione. Per lui un totale di 164 presenze e 15 goal tra i professionisti.
Izzillo, che ha scelto il numero 25, è partito per Catania con la squadra ed è a disposizione di mister Capuano".

Questo il commento del direttore sportivo Carlo Musa: "con Izzillo inseriamo in rosa un calciatore dalle grandi qualità, abituato a piazze importanti. Vanta una carriera di tutto rispetto ed è fresco di vittoria playoff. Siamo sicuri che darà un grosso contributo al centrocampo di mister Capuano".