Allenamenti a porte aperte: la spunta Sannino

In un'intervista rilasciata oggi al quotidiano "La Sicilia", il presidente Antonino Pulvirenti esce allo scoperto annunciando la decisione di riaprire Torre del Grifo ai tifosi, come da diverse settimane richiesto dal tecnico Sannino. Queste le dichiarazioni più significative del presidente:

"Domani ci alleneremo a porte aperte. I tifosi potranno venire a vedere e verificare l'impegno che i giocatori mettono nel preparare una partita.
Non c'è rassegnazione, cresce la voglia di reagire e dimostrare che questa squadra ha ancora un potenziale inespresso per una serie di circostanze negative sfortunate e anche per qualche errore. Il calendario ci sta offrendo una grande chance: abbiamo bisogno di sentire vicina la nostra gente, i nostri tifosi, la loro passione, la loro carica che abbiamo sempre visto in questi dieci anni. Insieme abbiamo costruito le vittorie più belle, abbiamo sofferto e anche perduto. Ma siamo stati sempre insieme e così vorrei fossimo anche in queste giornate importanti e di possibile svolta. Siamo di fronte a un passaggio che può dare la scossa a tutto l'ambiente".