Dall'Oglio: "La società ci ha sempre tutelato"

"Sono uscito sicuramente per l'ammonizione, visto che a Rieti ho preso due ammonizioni in un minuto e il mister magari ha pensato di farmi uscire. Come mi giudico? Voi mi dovete giudicare. Io do sempre il 100%, poi ci sono partite in cui riesco a esprimermi meglio e altre in cui va peggio.

"Con l'arrivo del mister Lucarelli c'è stata una svolta. All'inizio avevamo delle difficoltà che non so spiegare, ma dopo il cambio in panchina ci siamo guardati in faccia, non avevamo più alibi. Ad oggi penso che abbiamo dimostrato di poter fare delle grandi prestazioni."

"Nello spogliatoio non arriva nessuna aria di cambiamento perché la società ci ha sempre tutelato, non ha avuto difficoltà avendo pagato sempre gli stipendi, non vedo delle lacune. Leggiamo sui giornali quello che si dice fuori ma noi dobbiamo pensare a lavorare e basta."

"Oggi secondo me c'è stata una prestazione valida, forse avevamo abbassato un po' i ritmi anche se abbiamo giocato su un campo impraticabile, ma vale lo stesso per loro. I gol li abbiamo subiti su nostre disattenzioni, ci dobbiamo lavorare in settimana. A Teramo se andiamo con la testa giusta possiamo portare a casa i tre punti."

"Io penso che in trasferta noi giochiamo come in casa, forse in casa riusciamo a dare qualcosa in più, ma anche in trasferta ci guardiamo in faccia e diamo il massimo, non riesco a capire come mai non vengono i risultati e stiamo lavorando anche per questo."