Marchese: "Il rigore è viziato da un fallo non fischiato"

"Il rigore parte da un fallo secondo me evidente su Kevin Biondi che l'arbitro non ha fischiato. Non è una scusante ma se lo avesse fischiato il rigore non sarebbe esistito, per il resto sono stati bravi gli avversari. Io non ho toccato Scarpa, lui è stato bravo a mettersi davanti, io ho cercato di salvare il salvabile, tutti e due correvamo, poi lui ha frenato e si è buttato."

"Risultato un po' bugiardo perché abbiamo subito 3 gol ma solo su tre tiri, non ricordo una parata del nostro portiere. Non abbiamo fatto una strepitosa partita ma non era facile in un campo che ogni volta che dovevi stoppare la palla dovevi guardare il pallone tre o quattro volte. Noi pur creando di più abbiamo fatto solo un gol, siamo stati un po' sfortunati."

"Dopo il rigore c'era tutto il tempo per recuperare il risultato. Ci ha ammazzato di più il secondo gol perché siamo andati sotto 2-0 nel nostro momento migliore. Noi non cerchiamo alibi, con la rosa che abbiamo dobbiamo cercare di fare di più. Ogni campionato è duro, venivamo da tanti risultati positivi, ci può stare che una partita possa nascere un po' storta. Pur non giocando un grandissimo calcio stavamo facendo la nostra partita ma abbiamo subito tre gol per un rigore, una punizione ed un gran tiro al volo del ragazzo."